Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-08-2004, 16:03   #1
cavimb76
Member

L'Avatar di cavimb76

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Vicenza
Aliens vs predetor 2

...sono in ritardo di qualche anno molto probabilmente...volevo sapere comunque se il gioco è bello come ho sentito...non mi riferisco al dettaglio grafico ovviamente...
Old 05-08-2004, 16:04   #2
cavimb76
Member

L'Avatar di cavimb76

pardon...predator...
Old 05-08-2004, 16:05   #3
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Per me è il gioco dell' anno 2001.
Un capolavoro assoluto.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2004, 16:10   #4
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
bellissimo!
allucinante e difficoltoso col marine
mediamente difficile con l'alien
assolutamente facile col predator

spettacolo!
Old 05-08-2004, 16:10   #5
Lins
Moderatore

L'Avatar di Lins

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Nei dintorni di BO Console: Steam, 360, DS Trattative concluse : Tante
Capolavoro !!!

Anche se AVP1 era piu' claustrofobico e aveva piu' tensione....

Cmq ottimo gioco.

Se non ci hai giocato ti consiglio anche Undying con la traduzione in ita (la trama e' di Clive Baker)
Grancio: PRIME X370-PRO - AMD Ryzen 5 5600 - Scythe Mugen 5 - 2x8GB DDR4 Crucial CT8G4DFD8213 2133@3400 CL18 - RX 6750 XT GAMING OC 12G - SSD Crucial MX200 500GB - SSD Crucial M550 256GB - EVGA SuperNOVA 650 G2 - Fractal Design Core 3000 - LG 24MP59G-P
Lins è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2004, 16:23   #6
cavimb76
Member

L'Avatar di cavimb76

grazie a tutti...la prossima settimana (finalmente in ferieeeee!) cercherò di recuperare il tempo perduto!
Old 05-08-2004, 16:24   #7
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
AVP2 non si può non averlo giocato, giocaci assolutamente!

certe emozioni non le proverai più...

p.s. e poi ora si trova i ngiro in versione ultra low cost
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2004, 16:34   #8
w.tommasi
Senior Member

L'Avatar di w.tommasi

Iscritto dal: Sep 2000
Città: CaPuT MuNdI
Non ho ancora giocato ad un episodio d silent hill (ke dicono prometta bene ...) ma AVP2 giocato col marine quanto a procreazione di cumuli di cacca non teme rivali !
Old 05-08-2004, 16:43   #9
WhiteBase
Senior Member

L'Avatar di WhiteBase

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
Tieni d'occhio questo sito: http://www.planetavp.com/projam/download2.shtml

domani dovrebbero rilasciare la versione 4.0 del loro mod single player per avp2 (texture fotorealistiche ad alta risoluzione per tutti i personaggi e le armi, motore per effetti particellari ecc...) Il gioco dovrebbe rimanere invariato, ma con il look aggiornato.
Io me lo sono reinstallato nell'attesa
Solo NON fare il grosso errore di giocarci al buio con le cuffie e l'audio alto altrimenti rischi un infarto.
Ai tempi, dopo l'improba impresa di scaricarmi il demo con il 56k mi misi a giocarlo in cuffia alle 2 di notte.... al primo alien che mi è sbucato a tradimento ho fatto un salto sulla sedia di un metro

In compenso con il predator è l'equivalente che giocare con i cheats (ma in fondo è giusto così)
WhiteBase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2004, 16:46   #10
w.tommasi
Senior Member

L'Avatar di w.tommasi

Iscritto dal: Sep 2000
Città: CaPuT MuNdI
Io direi di NON fare il grosso ERRORE di non giocarlo ESCLUSIVAMENTE col marine alle 3 di notte col silenzio + assoluto (meglio se da solo in casa) con le cuffie .... e con una sedia con l'apposito buco x il vasetto !!!
Old 05-08-2004, 17:04   #11
Lins
Moderatore

L'Avatar di Lins

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Nei dintorni di BO Console: Steam, 360, DS Trattative concluse : Tante
Quote:
Originariamente inviato da WhiteBase

domani dovrebbero rilasciare la versione 4.0 del loro mod single player per avp2 (texture fotorealistiche ad alta risoluzione per tutti i personaggi e le armi, motore per effetti particellari ecc...) Il gioco dovrebbe rimanere invariato, ma con il look aggiornato.
Solo NON fare il grosso errore di giocarci al buio con le cuffie e l'audio alto altrimenti rischi un infarto.
Ai tempi, dopo l'improba impresa di scaricarmi il demo con il 56k mi misi a giocarlo in cuffia alle 2 di notte.... al primo alien che mi è sbucato a tradimento ho fatto un salto sulla sedia di un metro

In compenso con il predator è l'equivalente che giocare con i cheats (ma in fondo è giusto così)
EHHHHHHHHHHHHHHHHHH wow

non ero a conoscenza di cio'... ho trovato cosa fare fino HL2
Grancio: PRIME X370-PRO - AMD Ryzen 5 5600 - Scythe Mugen 5 - 2x8GB DDR4 Crucial CT8G4DFD8213 2133@3400 CL18 - RX 6750 XT GAMING OC 12G - SSD Crucial MX200 500GB - SSD Crucial M550 256GB - EVGA SuperNOVA 650 G2 - Fractal Design Core 3000 - LG 24MP59G-P
Lins è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2004, 21:30   #12
WhiteBase
Senior Member

L'Avatar di WhiteBase

Io non vedo l'ora
nell'attesa mi sto scaricando anche la traduzione di Undyng... spero solo che si riesca ad adattarlo al widescreen senza deformare l'immagine
Old 05-08-2004, 21:48   #13
Stalker
Senior Member

L'Avatar di Stalker

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
Re: Aliens vs predetor 2

Quote:
Originariamente inviato da cavimb76
...sono in ritardo di qualche anno molto probabilmente...volevo sapere comunque se il gioco è bello come ho sentito...non mi riferisco al dettaglio grafico ovviamente...
Uno dei migliori giochi del 2001.
Mi ha sorpreso molto favorevolmente l'alien, secondo me appena inferiore quanto a coinvolgimento alla parte con il marine.
Old 05-08-2004, 21:52   #14
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
Quote:
Originariamente inviato da WhiteBase

grande la mod!!!! non lo sapevo...
il primo è claustrofobico e angosciante... non si sa mai cosa deve succedere e gli alien saltano fuori all'improvviso.. silenziosi e letali...

cmq per farvi capire... ecco una porzione del mio desktop. a dire la verità, il primal hunt non mi piace molto...
Old 05-08-2004, 22:09   #15
MoRdIcChIo
Senior Member

L'Avatar di MoRdIcChIo

Iscritto dal: Jul 2004
AVP2 ? Assolutamente un giocone
Interessante il sito linkato da WhiteBase
CPU Intel Core i7 4770 @ 3900 MHz| MB ASUS Z87 Deluxe | RAM Corsair Vengeance DDR3 Pro 2x8GB @ 1866mhz | GPU AMD Radeon RX 5700 XT Red Devil | AUDIO Asus Xonar D2X | SSD Samsung 840 Pro 256GB + Crucial MX 500 500GB + Crucial M4 128GB | HDD Western Digital Black WD2002FAEX 2TB | PSU Corsair HX750W 80+ Gold | CASE Corsair Carbide 500R | MONITOR Asus PA246Q + DELL P2419H
MoRdIcChIo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2004, 22:12   #16
WhiteBase
Senior Member

L'Avatar di WhiteBase

Il secondo con il marine è veramente terrificante... quel maledetto rilevatore di movimento ti mette addosso una fifa blu... all'inizio lo sentirete bippare improvvisamente.... quando ad un certo punto scoprirete che il segnale di movimento captato altro non sono che due catene appese mosse dal vento... e TUTTO ciò che si muove fa scattare il rilevatore: anche gli ascensori, le porte automatiche, gli insetti inoffensivi!!!

In pratica tutte le volte che lo sentirete suonare non saprete mai se è un alieno o un falso allarme finchè non è troppo tardi

Nel demo c'era un punto bellissimo alla fine, quando davanti si ha un lungo corridoio semibuio e un alieno corre a tutta velocità verso di voi: ricordo di avergli vomitato addosso tutti i colpi che avevo, facendo anche saltare un bidone esplosivo... e questo correva avvolto nel fumo e illuminato a sprazzi dalla torcia a spalla e dalle fiamme dell'incendio, saettando da un lato all'altro del corridoio, correndo sulle pareti e sul soffitto.... velocissimo e imprendibile, quando ho visto il serbatoio dei colpi volgere pericolosamente a zero.
Mentre giocavo con le cuffie, alle due di notte pensavo: "oddio, sonomorto,sonomortosonomortosonomortosonomortosonomortosonomorto".
A un certo punto me lo sono visto arrivare praticamente a distanza corpo a corpo (e il verso degli alieni e dei predator è quanto più terrificante esista), con gli ultimi 8 colpi del mitra sono riuscito ad ucciderlo, ma vi giuro che ero sudato!
Una paura mai provata in un gioco. Come all'inizio, base deserta, urla in lontananza di alieni ed esseri umani: davanti a voi una porta si chiude e mentre accade vedete una sagoma trascinata verso il soffitto e un urlo (umano) agghiacciante, seguito da rumori di armi da taglio e di strappi seguiti dal ticchettante suono che emettono i predatori. La porta è bloccata, e finalmente quando riuscite a forzarla non c'è più nulla, solo sangue... girate l'angolo e vedete 4 corpi umani scuoiati e appesi al soffitto.... ogni passo sentite rumori di movimento, suoni lontani di lotta, i versi degli alieni... ma non ne vedete nemmeno l'ombra.
Paura allo stato puro!

Ultima modifica di WhiteBase : 05-08-2004 alle 22:25.
Old 05-08-2004, 22:31   #17
Bescio
Senior Member

L'Avatar di Bescio

Città: Merate
A quanto ho capito esce a mezzanotte questo aggiornamento ?

Modifica anche le texture ambientali ?
Bescio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2004, 23:34   #18
WhiteBase
Senior Member

L'Avatar di WhiteBase

Per le texture ambientali non saprei, per quanto riguarda la data di uscita tieni conto che gli USA sono un bel po'di fusi orari indietro rispetto a noi
Old 06-08-2004, 06:39   #19
WhiteBase
Senior Member

L'Avatar di WhiteBase

E' uscito: sono 122 Mb... in download
Old 06-08-2004, 06:49   #20
cavimb76
Member

L'Avatar di cavimb76

...caspita ragazzi, grazie davvero...mi avete fatto venire una voglia incredibile di giocarci adesso!!! E grazie anche per la "soffiata" sulla mod...provvederò a scaricarla immediatamente...

non vedo l'ora di avercelo tra le mani...e di cagarmi addosso!!!

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Larry Ellison guadagna 101 miliardi in u...
Johnson Controls amplia la gamma di solu...
NASA Perseverance: il rover potrebbe ave...
Quelli di Immuni si 'pappano' Vimeo: Ben...
Changan lancia la Deepal S05 in Europa, ...
Substrati in vetro, Intel smentisce le v...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 fa piaz...
Windelo 62: catamarano a vela che unisce...
Francia, in arrivo un incentivo di 1.000...
Haier, la sorpresa a IFA: la lavatrice C...
GeForce RTX 5000 SUPER in arrivo? Sembra...
Ionity prova una soluzione contro i ladr...
Pirateria, svolta clamorosa: Dazn e Lega...
Maxi richiamo Toyota e Lexus: oltre 900....
Blackwell Ultra: fino al 45% di prestazi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian