|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Faccio il passaggio da Informatica a Scienze Politiche?
Sono iscritto da due anni alla Sapienza al corso d'Informatica;lavorando tutti i giorni ho potuto fin'ora sostenere solo 5 esami...me ne mancherebbero 26 alla laurea, e siccome xogni esami ho sia lo scritto che l'orale...sono troppi!!
Ho scoperto solo ora che la laurea triennale va finita entro 6 anni dall'immatricolazione (articolo 21 comma 5 del Regolamento Didattico di Ateneo I parte che recita "Lo studente a tempo pieno fuori corso deve superare le prove mancanti al completamento della propria carriera universitaria entro un termine pari al doppio della durata nominale del Corso di Studio, se non altrimenti stabilito dai regolamenti didattici di Facoltà") pena la cancellazione degli esami, e quindi stò pensando di tornare alla mia vecchia passione,ossia Scienze Politiche, dove avrei solo esami orali tolto un paio di eccezioni. Secondo voi faccio bene a cambiare? Oppure mi dichiaro studente a tempo parziale e quindi sfrutto l'ulteriore tempo a disposizione (circa due anni in +) per terminare quella in informatica? Datemi qualche parere! ![]()
Ho concluso trattative positive con: Miky71- Maxus- Echirulli (x2)- Giullare- Flyawayrm- Astro76- Marlom- Manuel78- Sclergio- The Saint- Ippo 2001- Fabietto_18. LA DROGA NON E' MAI LEGGERA: E' DROGA. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
stai a info ke scienze politiche non serve a un cazzo -.-
cmq...quell'obbligo di laurea entro un certo numero di anni vale per TUTTI gli atenei? o solo per il tuo? del vekkio ordinamento didattico (4 o 5 anni per intenderci) sai qualcosa? ciauZ ![]()
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
Bhè quella regola stà nel regolamento della Sapienza...bisogna vedere se è una regola attivata in tutti gli atenei o meno...devi leggere nel regolamento del tuo ateneo!
Ho concluso trattative positive con: Miky71- Maxus- Echirulli (x2)- Giullare- Flyawayrm- Astro76- Marlom- Manuel78- Sclergio- The Saint- Ippo 2001- Fabietto_18. LA DROGA NON E' MAI LEGGERA: E' DROGA. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:59.