|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Viterbo
|
Che può essere?
Accendo il pc, e dopo 10 secondi si resetta tutto appurato che non è un contatto col reset che può essere un virus? il blaster no mandava un messaggio se non ricordo male, allora quale i sasser? e se è quello si può rimediare senza formattare?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Savona
|
Ma ti parte il sistema operativo e dopo si resetta?
Che configurazione hai? Se fosse il sasser ti riavvierebbe il pc quando sei collegato ad internet, si potrebbe comunque rimediare senza formattare! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
si mi parte il so e poi si resetta mai successo prima e non mi collego ad internet....
il so è win 2000 il computer è un p4 2000, ram 256 kingston, scheda video geoforce 4 mx, hd 40 gb, scheda madre asus p4 b |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: FIRENZE
|
può darsi che sia qualcosa che hai buttato giù da internet, ultimamente è quasi impossibile navire senza beccare niente.
e diventata una cosa insopportabile. prova ad usare programmi come SPYBOT/AD-AWARE+una scansione con l'antivirus x vedere se risolvi qualcosa. ciao
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
disattiva il riavvio automatico in caso di errore.
Cmq se è una cosa casuale potrebbero anche essere le ram. Non è che hai qualche componente overcloccato?
![]() |
#6 |
Member
|
a quanto pare è un cacchio di spyware... il problema che non riesco a toglierlo perchè il pc si resetta troppo in fretta dredo che per toglierlo dovrò mettere il mio h.d come secondario su un altro pc, anche se così facendo ho paura di infettare anche l'altro....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Modalità provvisoria? (F8)
Si avvia? Ciao
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:09.