|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: modena
|
estensione garanzia DELL? ne vale la pena
ciao, possiedo un dell inspiron 5150 comprato lo scorso dicembre.
allora scelsi la garanzia per un solo anno. ora pero' vorrei estenderla. ho provato a telefonare alla dell e mi hanno detto che l'unico pacchetto disponibile e' un estensione di 2 anni a 336+IVA. siceramente pensavo di spendere meno. a questo punto mi domando se ne valga veramente la pena? qualcuno si e' trovato nella mia situazione oppure e' piu informato di me? infatti mi pareva che esistesse anche l'estensione di un solo anno, inoltre magari esistono diverse metodologie di garanzia (a seconda dei tempi e dei metodi di prelevamento/riconsegna) grazie per le info. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia di Reggio Emilia
|
la normativa europea e quella italiana impongono una garanzia minima di 2 anni, per le estensioni di garanzia sono offerte ke ti fà la dell quindi il coltello dalla parte del manico l'hanno loro
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: modena
|
purtroppo quando ho comprato il portile c'era un anno solo di garanzia.
il secondo costava 100-200 Euro. forse dato che l'ho comprato con la partita IVA i 2 anni obbligatori non valgono (solo i privati ne possono usufruire mi sembra) qualcuno che ha dell cosa mi consiglia? estendo o no? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia di Reggio Emilia
|
la garanzia dovrebbe essere uguale per tutti, io cmq ho un dell e la garanzia dell è di 1 anno o 3 ANNI O 4 anni, quindi tu avendola fatta solo per un anno puoi estenderla a 3 anni pagando la differenza per i 2 mancanti
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:16.