| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  30-08-2004, 22:51 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2002 
				 | 

come fare per non ricevere i fastidiosi "messaggi istantanei" publicitari siti sesso?

premetto che non posso  mettere firewall perche uso idc++, ma comunque vorrei sapere se esiste una patch di microsoft per risolvere questo problema!!! voi ne conoscete l'indirizzo? se esiste me lo segnalate per piacere!! grazie 
				__________________   | 
|   |   | 
|  30-08-2004, 23:40 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2000 Città: Loreggia--Padova 
				 | 
		devi disabilitare il servizio di messaggeria istantanea    
				__________________ I love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer.Lo so bene che è uscita l'ultima versione !  Since Nov-2003    Ricordatevi di fare il backup della cartella di configurazione dopo ogni modifica, o almeno una volta al mese, sia di Firefox che Thunderbird. | 
|   |   | 
|  30-08-2004, 23:45 | #3 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2003 Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci... 
				 | 

Re: come fare per non ricevere i fastidiosi "messaggi istantanei" publicitari siti se
			 Quote: 

__________________ LOVE WILL TEAR US APART.  --- Cisco Systems CCNA Certified --- MyLastFM --- My Deviations --- Quando i 65daysofstatic si scioglieranno per problemi di droga del bassista... Io l'avevo già detto!  | |
|   |   | 
|  30-08-2004, 23:49 | #4 | |
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2000 Città: Loreggia--Padova 
				 | 

Re: Re: come fare per non ricevere i fastidiosi "messaggi istantanei" publicitari sit
			 Quote: 
 Per il nostro amico :NON PUOI NEANCHE IMMAGINARE COME DIVENTA IL TUO PC DOPO UNA DECINA DI ORE DI INTERNET SENZA UN FIREWALL ATTIVO . L'ho provato sul mio pc per sbaglio ed in 2 giorni ero pieno di trojan . 
				__________________ I love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer.Lo so bene che è uscita l'ultima versione !  Since Nov-2003    Ricordatevi di fare il backup della cartella di configurazione dopo ogni modifica, o almeno una volta al mese, sia di Firefox che Thunderbird. | |
|   |   | 
|  31-08-2004, 00:12 | #5 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2002 
				 | 
		è vero l'ho disattivato ora!!! se si vuole usare emule qual'e il firewall che si puo mettere su senza perdere prestazioni??? consigliano sygate mi pare 
				__________________   | 
|   |   | 
|  31-08-2004, 00:13 | #6 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2003 Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci... 
				 | 

Re: Re: Re: come fare per non ricevere i fastidiosi "messaggi istantanei" publicitari
			 Quote: 
 Questo lo so, ma la mia era solo una curiosità...  Ma Mercoledì sarà Linux! E queste cose apparterranno al passato!!!   
				__________________ LOVE WILL TEAR US APART.  --- Cisco Systems CCNA Certified --- MyLastFM --- My Deviations --- Quando i 65daysofstatic si scioglieranno per problemi di droga del bassista... Io l'avevo già detto!  | |
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:58.