|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
come fare per non ricevere i fastidiosi "messaggi istantanei" publicitari siti sesso?
premetto che non posso mettere firewall perche uso idc++, ma comunque vorrei sapere se esiste una patch di microsoft per risolvere questo problema!!!
voi ne conoscete l'indirizzo? se esiste me lo segnalate per piacere!! grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
devi disabilitare il servizio di messaggeria istantanea
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Re: come fare per non ricevere i fastidiosi "messaggi istantanei" publicitari siti se
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Re: Re: come fare per non ricevere i fastidiosi "messaggi istantanei" publicitari sit
Quote:
Per il nostro amico :NON PUOI NEANCHE IMMAGINARE COME DIVENTA IL TUO PC DOPO UNA DECINA DI ORE DI INTERNET SENZA UN FIREWALL ATTIVO . L'ho provato sul mio pc per sbaglio ed in 2 giorni ero pieno di trojan .
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
è vero l'ho disattivato ora!!!
se si vuole usare emule qual'e il firewall che si puo mettere su senza perdere prestazioni??? consigliano sygate mi pare
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Re: Re: Re: come fare per non ricevere i fastidiosi "messaggi istantanei" publicitari
Quote:
Questo lo so, ma la mia era solo una curiosità... ![]() Ma Mercoledì sarà Linux! E queste cose apparterranno al passato!!! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:02.