|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
Migliore digitale reflex in commercio.
Salve ragazzi,
qual'è secondo voi la migliore digitale reflex in commerico???? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
boh.. dipende da cosa cerchi.. forse la canon 1d markII.. perchè è molto completa.. è veloce per la fotografia sportiva e ha una alta qualità per tutti gli altri tipi.. sennò la 1ds con sensore Full Frame..
certo che con quello che costano
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma 8MP sono il max raggiunto fin ora??? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
anche nikon ha delle macchine di fascia alta.. la d1X e la d2h..
poi c'è la kodak con le dcs 14.. la 1dmarkII ha 8.5 megapixels, la 1ds ne ha 11, la kodak 14,.. 8 megapixels sono il massimo per le compatte..
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
La kodak da 14MP può essere inferiore a una Nikon da 11 o a una canon da 8. Giusto??? Se dovessi fare un regalo a un fotografo, cosa mi consiglieresti, la Nikon, la Canon o la Kodak??? |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
i megapixels non sono indice di qualità.. infatti molti professionisti usano macchine da 4 megapixels come la canon 1D..
per un regalo??? dipende dal tipo di fotografia che fa e dal corredo che già possiede.. sono tutte macchine straordinarie.. ma sai che costano dai 4500 euro in su??? la canon 1Ds costa circa 9000 euro p.s. io prenderei la canon 1dmark II.. perchè è la più recente e perchè è velocissima e di una qualità straordinaria..
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:14.