|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
che ve ne pare?
come tanti "colleghi" del forum, anch'io ho provato a cimentarmi con qualche macro... che ne dite?
http://img63.exs.cx/img63/6374/DSCF571.jpg ocio che sono 800k circa... utenti avvisati!
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
non male però per me sarebbe stato meglio se lo sfondo contrastasse un po' di più con il soggetto
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Misterbianco (Catania)
|
A mio parere...
intanto ti consiglio un bel crop dela foto perche' e' inguardabile su di un 17" !!! La foto e' leggermente sottoesposta e fuori fuoco.... Se avessi aperto di piu' il diaframma avresti sfocato di piu' lo sfondo risaltando il soggetto... in questa fotoil Centro di interesse dovrebbe essere l'ape ma invece hai dato troppo risalto al fiore....stringendo di piu' sull'ape la foto avrebbe guadagnato valore.... Daniele ....#
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
grazie dei consigli, ne farò tesoro per le prossime!
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Imperia e Torino
|
Prova con una bella bottarella di maschera di contrasto!
Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:37.