|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Francavilla al Mare
|
Temperatura Hard Disk & Motherboard monitor
è possibile monitorare la temperatura degli hard disk con questo programma o è necessario usarne per forza un altro?
C'è qualcosa da attivare da bios? Grazie per le risposte...
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Sottomarina (VE)
|
Mi pare proprio che m.monitor non consenta questo tipo di monitoraggio, i programmi che puoi usare per lo scopo li trovi nelle Guide in testa alla pagina, precisamente qui:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=623884
<Uso Postepay> Ho concluso tranquillamente con: orko, zamolxe, flatterix, onka, westminzer, sicuzzo, ilpesta, AshkEnte, Majere, cos1950, Spank, hft500, vincenzonapoli, MetalAle, schiac, palu15, Gibson, greio, Ikari80, Kastorix, Furto, Mr. Framerate, rikfer, Hilenaluna, Ricky68, Gigi G., nuvolaris |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Quelli li avevo già visti.
Volevo sapere se si poteve tramite motherboard monitor. Grazie comunque.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ho risolto:
Nel pannello delle impostazioni, impostare: GENERALE: Cerca Hard Disk IDE con sensore di temperatura. Riavviare MBM5 TEMPERATURE: Alla scelta del sensore selezionare sensore 3. Tra i sensori disponibili troveremo anche quello degli Hard Disk. Ripetere quest'ultima operazione anche per eventuali altri Hard Disk. Spero che questo sia utile a qualcuno per non intasare il pc di programmi che abbiano tutti la stessa tensione! Alla prossima!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:27.