|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Proposta per questa sezione
[Mi permetto di editare il post di voodoo child per rendere più chiara la funzione di questo topic: ognuno di voi potrà dare, qui di seguito, consigli e suggerimenti per arrichire di fonti e notizie utili questa sezione.
Con la collaborazione di tutti noi credo che usciranno fuori tante cose interessanti ![]() Grazie a tutti quelli che parteciperanno, Nicky E ora spazio alla prima proposta [già realizzata a dire il vero ![]() ] Ciao a tutti, sentite questa mia proposta: che ne direste di fare un 3d che raccolga tutti gli alberghi in cui siamo stati con info, prezzi e giudizi personali? Ovviamente dovremmo seguire alcune regole: 1 - parlare SOLO di alberghi in cui siamo effettivamente stati, vietato riportare giudizi letti qua e là in internet o spammare per pubblicizzare un albergo 2 - Massimo un albergo per post (e viceversa, per evitare 200 post che parlano dello stesso albergo), e divieto di postare qualunque cosa non sia una recensione di albergo 3 - recensire gli alberghi seguendo una data formattazione di testo, affinchè la lettura sia più agevole. Per far si che gli alberghi siano facilmente ritrovabili con la ricerca (qualora questo 3d dovesse protrarsi per decine e decine di pagine) proporrei di mettere come prima cosa la tipologia di albergo (hotel, bed & breakfast, agriturismo, residence...) seguita dalla citta in cui si trova... ecco come potrebbe essere una recensione tipo (ovviamente è tutto di fantasia). Hotel Firenze Nome: Hotel di Mia Nonna (3 stelle) Indirizzo: Parco della Vittoria 5, Firenze Prezzi: 70 euro la doppia colazione compresa Giudizio personale: Molto bello e pulito, situato in un posto comodo ai mezzi pubblici, personale gentile. Sito internet: www.hoteldimianonna.it Periodo di permanenza: novembre 2001 Che ne dite? Se la cosa riscuote successo possiamo chiedere a un mod di mettere il 3d in rilievo... Ciao!Edit: Mi permetto di editare il post di vo
![]() Ultima modifica di Nicky : 30-08-2004 alle 13:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Mi piace, una ottima idea.
![]() LuVi |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
|
utile,io fare lo stesso per villaggi e appartamenti\case in gito per il globo.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Bene, sono contento che a qualcuno piaccia, adesso comincio io...
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Hotel Parigi
Nome: Aberotel (3 stelle) Indirizzo: 24, rue Blomet 75015 Parigi Prezzi: 107/109 euro la doppia con bagno in camera, ma prenotando con un po' di anticipo si può approfittare delle "promotional rates" (io ho fatto così e ho pagato una doppia 60 euro a notte). Giudizio personale: Molto molto carino, la nostra stanza era piuttosto piccola, ma ben arredata e luminosa (aveva ben due finestre). Impeccabile la pulizia e la cura della camera e degli ambienti comuni. Molto carine la reception e la sala per la colazione, se fa bello si può fare colazione in un cortiletto interno molto bello. Il personale è gentile e discreto. Da segnalare la presenza di WI-FI gratuito. E' in una zona tranquilla ma non troppo periferica, a pochi metri dalla fermata della metro Volontaires. Sito internet: http://www.aberotel-paris-hotel.com/ Periodo di permanenza: Agosto 2004
![]() Ultima modifica di voodoo child : 26-08-2004 alle 10:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Mestre
|
Ottima idea!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Up!
Allora? Non interessa a nessuno? ![]() Dai, sarete stati in qualche albergo carino, scrivete! ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
sarebbe meglio però mettere la data di quando ci sei stato, se no come si fa a sapere se è un prezzo di quest'anno o di 3 anni fa?
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Provvedo a editare...
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Up!
Dai, siamo nella sezione viaggi, possibile che nessuno abbia dei begli alberghetti da recensire?
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
L'ho messo in rilievo..mi pare che sia molto utile
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Grazie!
![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
l'ideale sarebbe anche cambiare anche il titolo del thread... che so, una roba tipo "Database alberghi italia & estero" o una cosa così! ![]()
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Solo che ho preferito mandare un pvt a voodoo child, visto che l'idea è stata sua, dove gli ho chiesto di scegliere il nuovo titolo. ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
non sei sufficientemente despota... ![]() ![]() PS: anche tu mi manchi... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() p.s. non è indirizzato a te ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Avete ragione!
Che ne direste di mettere "HWUP Official Hotel Database"? A me va bene qualunque titolo, però deve pensarci un mod: se lo cambio io il titolo resterà comunque quello che c'è adesso nell'elenco dei topic della sezione... Ciao!
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Basta decidere un titolo che sia abbastanza esplicativo: io avevo pensato ad un semplice: Hotels & Co. Comunque mi è venuta pure un'altra idea, potremmo tenere questo topic solo per scambiarci consigli ecc su come arrichire questa sezione e rifare il thread per gli hotel in modo da non "sporcarlo" con le chiacchere. Avvertiamo nel primo post che i messaggi non inerenti verranno cancellati. Che ne dite? Se è troppo stupida non mi picchiate ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao! ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=754245
Vedo che è già stato messo in rilievo, grazie! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:02.