|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Rimborso Licenza Oem Microsoft Windows
ciao
ho letto sulla guida x i portatili di questa possibiltà di rimborso avete altre esperienze in questo campo dato che devo aquistare un notebook ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ti stai prendendo una brutta gatta da pelare...
Leggiti tutto il servizio di Paolo Attivissimo sul rimborso di Windows (trovi il link nella FAQ di questa sezione) e vedrai che le ditte si inventano l'impossibile per non dover rifondere Windows, visto che la EULA prevede esplicitamente che tale rimborso vada chiesto al produttore del computer e non a Microsoft. Per dirne una: Dell è arrivata a pagare una trasferta a un avvocato per fargli dire a un cliente che non potevano rimborsargli Windows.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Rieti
|
molto triste....
ma linux è sempre piu grande!! Soul
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
E' possibile con Acer ??
Io vorrei utilizzare una vecchia licenza di Windows che ho gia' senza utilizzare la nuova che ho adesso preso il nuovo portatile .
E' possibile farsi risarcire con Acer ?? ![]() ![]() Qualcuno ha esperienza in merito ?? Grazie !! Saluti !! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Re: E' possibile con Acer ??
Quote:
Segui il link al suo reportage che trovi nella FAQ di questa sezione. (Per i pigri: Attivissimo non ha avuto un rimborso vero e proprio, ma la Acer gli ha concesso uno sconto sull'acquisto di una batteria nuova, e il valore dello sconto era pressoché uguale a quanto Acer stessa pagava a Microsoft per installare una copia di Windows su un computer.)
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu Ultima modifica di Ziosilvio : 26-07-2004 alle 16:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
io sto per prendere un acer
pensavo di prenderlo da euronic o mw e rompere le p**** a quelli è quasi un piacere |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Livorno, Massa, ehm...Pisa...
|
è un monopolio ormai
risparmiate le energie per mandare lettere alle assistenze varie specie con Acer
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Esiste una guida completa su come fare ??
Dato che ho il notebook da 2 settimane vorrei recuperare i soldi del sistema operativo che non uso !! Grazie !! SAluti !! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Trieste/Treviso
|
Non esiste qualcuno che venda notebook senza os pre installato, possibilmente con athlon64
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Trieste/Treviso
|
Quote:
E' che io ![]() cmq è già qualcosa. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:21.