|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Nuovo master dvd
Allora ragazzi ho fottut@ il liteon come un emerito imbecille (811s) facendo saltare anche la garanzia (non è che la cosa mi dispiaccia più di tanto visti i risultati veramente scarsi che mi dava per quanto riguarda la scrittura su dvd). Io ho bisogno di un master che abbia la migliore qualità di scrittura sia su cd che su dvd fregandomene di tutte le altre caratteristiche annesse.La mia domanda è questa: su quale marca e modello indirizzarmi?
Un grazie per l'aiuto visto che con tutte le varie marche che girano oggi non so proprio dove sbattere la testa. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
bhè, ce ne sono molte, se vuoi veramente andare sul sicuro vai sul Plextor, spendi qualche € in + ma te li ritrovi sul pc
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Conegliano (Treviso)
|
Io ho il NEC 2500A@2510A e va benone!
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Sottomarina (VE)
|
Quote:
![]()
<Uso Postepay> Ho concluso tranquillamente con: orko, zamolxe, flatterix, onka, westminzer, sicuzzo, ilpesta, AshkEnte, Majere, cos1950, Spank, hft500, vincenzonapoli, MetalAle, schiac, palu15, Gibson, greio, Ikari80, Kastorix, Furto, Mr. Framerate, rikfer, Hilenaluna, Ricky68, Gigi G., nuvolaris |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
che voi sappiate anche il plextor ha un programma per valutare gli errori C1/C2 e PI/PO come il kprobe?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Sottomarina (VE)
|
Quote:
![]()
<Uso Postepay> Ho concluso tranquillamente con: orko, zamolxe, flatterix, onka, westminzer, sicuzzo, ilpesta, AshkEnte, Majere, cos1950, Spank, hft500, vincenzonapoli, MetalAle, schiac, palu15, Gibson, greio, Ikari80, Kastorix, Furto, Mr. Framerate, rikfer, Hilenaluna, Ricky68, Gigi G., nuvolaris |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:16.