|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
mod doom3
xkè nn inseriamo in qst 3d tt le mod che abbiamo e usiamo x qst gioco?
inizio io.......... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
qst mod permettono di utilizzare lo shutgun e la mitragliatrice con la luce seza bisogno di dover usare la pila e poi cambiare cn l'arma.
fatemi saxe cosa ne pensate. http://d3dev.doommarine.com/developers/cybrthugs/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
ma ti perdi il divertimento
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
certo che perdi il divertimento ma c'è in giro chi ne ha bisogno e visto che le ho trovate (nn le uso) ho pensato di metterle a disposizione di chi nn le avesse.
e cmq una luce vicino l'arma nn penso che ti faccia perdere tanto o sbaglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Matrix.Digital.Pixel.World
|
Senza il bui, la torcia in mano e l'effetto sorpresa, nn è doom3....è una schifezza!
cioé è un gioko che si basa su effetti di luci in tempo reale, tutto al buio per creare suspanse e mettere paura.....e gli si leva tutto cioç cosa rimane? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
cosa rimane?
la curiosità di finirlo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
|
Quote:
se non fosse per quella torcia anni '80, doom3 sarebbe stato meno coinvolgente. Quante volte ho sbagliato il tasto e prendevo la pistola davanti l'Hell Knight!! è stata una bella pensata, hanno scordato solo di cambiare le pile ognitanto. ![]()
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Salerno
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Quote:
Cioè.. tu accoppi l'hell knight con la pistola ??? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Scusate se mi intrometto ma in half-life potevi sparare con la luce attivata eppure nonostante lo abbia finito più di una trentina di volte mi becco ancora certi spaventi da saltare sulla sedia.
Poi in un futuro così lontanto mi pare ridicolo che un soldato sia costretto a scegliere se far luce o sparare senza avere la possibilità di fare tutte e due le cose (già al giorno d'oggi i marines hanno delle armi con in dotazione la luce in automatico). Trovo che renda più realistico il gioco poter sparare con la luce (almeno se io mi fossi trovato in quella situazione avrei fatto in modo di mettermi la luce sulla testa a mò di minatore, magari legandomela con delle pezze trovate sulla stazione spaziale per poter usare anche le armi che avevo). Io me lo scarico di sicuro, grazie per i links.
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() la torcia sta lì per l'atmosfera, complica il gioco, fa prendere spaventi, il gioco deve essere megio calibrato e bisogna pensare se in alcune parti conviene tenere quella o l'arma il gameplay di doom3 è in gran parte basato su questo, è parte integrante con la torcia sempre attiva non è doom3, è come usare i cheats, o usare lo sterzo assistito in gp3 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
bhe usare lo sterzo assistito in gp3 è una super mega str***ata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Modena
|
Quote:
Quante volte è capitato di incontrare uno zombie al buio e vedere solo gli occhi spiritati ![]() ![]() la mod luce\armi la userei solo quando sparo ai cadaveri x vedere meglio come li riduco in polvere ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
ma nel 2020 (credo
![]() ma una qualche luce alogena autoalimentata no? ![]() (ovviamente condivido leron) |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]() ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
bhe fronteggiare i mostri al buio è veramente pazzesco.qnt volte mi è capitato di sentire il lamento degli zombee ma nn riuscire a capire da chen direzione provenissero oppure qnd escono que mostri sputa fuoco oppure quelli che striscisno mamma mia che fifa(2005)
![]() povero marine |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:52.