|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
I vostri insetti ? Guardate i miei !
Questi sono souvenirs dall' IRAQ, ne ho uno catturato vivo e messo sotto spirito in una provetta per il test delle feci
appena posso faccio le foto alla provetta ... ![]() Qui in azione una decina di minuti prima: ![]() Questo me lo sono ritrovato davanti all'improvviso, ho avuto i brividi... ![]() Questo invece vagava libero per fatti suoi sulla cornice dello shelter, è riuscito a scappare via... ![]() ancora un ospite dell'accampamento
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Re: I vostri insetti ? Guardate i miei !
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Facciamo una sezione a parte, qualcosa come Zoologia?
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
"schifezze" |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Re: I vostri insetti ? Guardate i miei !
Quote:
penso che se vedessi una cosa del genere, viva, dal vivo morirei all'istante minimo minimo dovrebbe essere chiuso dentro una teca di vetro blindato... p.s. in malesia in un negozio ho visto insetti giganteschi (ragni/farfalle/scarabei etc etc di anche 15-20 cm
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Casa (VE)
|
grazie mi hai fatto aggiornare la lista dei posti dove NON andare
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Città: Belgio
|
Quote:
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
sono tutte foto di aracnidi.
(hanno tutti 8 zampe gli insetti hanno 6 zampe!
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Casa (VE)
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Quote:
![]() comunque... mi state facendo veramente rimanere perplesso in questi giorni...manco allo zoo... mah
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Città: Foligno (Pg)
|
io li adoro sti thread
meglio di quelli spammosi ora come vedo un insetto per casa corro a fotografarlo |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
ma LOL
ho solo la webcam... mi dovrò comprare la digitale per questa giusta causa?
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
visto che qui si radunano tutti gli "insettologi" vi chiedo: ho trovato un insetto di circa 4 cm che sulla coda emette una luce molto simile a quella delle lucciole (e chiaramente non è una lucciola
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Quote:
Dargli da mangiare e usalo come la lampadina.
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
foto? la luce è debole e fissa oppure intensa e intermittente? vola?
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: - Treviso -
|
Quote:
Magari è proprio quello se sei sicuro che non è una lucciola |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Città: Sicilia
|
Sono allo stesso tempo affascinato e schifato da questi bei "personaggi".
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:39.