|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
[RM] Un pò di roba.. direi anziana ;)
Salve a tutti
ho deciso di fare pulizia... preferenza per consegna a mano spedizione.. bè dipende dalla quantità ![]() sk rete 3com 3c900 combo ISA 10Mb 2€ sk video Savage4 16MB agp 5€ Ali Qtec ADT-350 10€ case Midtower 3 da 5 1/4 2 da 3 1/2 (ha lo speaker con fili da saldare) 15€ DVD Pioneer DVD-104 SZ (fa un pò fatica con cd rovinati) 10€ cpu K6-2 500 + dissy 8€ venduta a bloodflowers dissipatore Alpha PAL6035 senza ventola 10€ venduta a alphacygni dissipatore Alluminio x XP ventola vantec 10€ modem adsl Ericsson HM220dp (quello che fa da router ![]() ram 128MB pc133 10€ venduta a bloodflowers ventola 2 8X8 CF-128025MS (non tachimetriche) nuove 3€ vendute a bloodflowers ventola 8X8 xinruilian RAN80256 (non tachimetrica) 3€ varie Estrattore aria slot pci CF-12825HS 3€ Hub 8+1 porte 10Mb SOHO 10€ CD-ROM LG 52X 12€ CD-ROM LG 24X 8€ Access point Binatone WL1100 €50 Link Case 5.25 usb2.0 qtec755C 25€ venduta a alphacygni Digital Doc 5 30€ i prezzi li ho messi un pò a casaccio ![]() ![]() a richiesta posto le foto aggiungo materiale da testare...se riesco lo faccio io oppure se preso insieme ad altre cose lo testate voi e poi pagate ![]() sk audio Genius sound maker 32 sk rete Dlink DFE538TX Ultima modifica di L4OA : 02-08-2004 alle 15:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania---Bellinzago Novarese---Milanista x passione***antiinterista per godere
|
ram 256MB pc133 20€
ram 128MB pc133 10€ coda
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: barletta
|
prendo il k6 500 e un banco da 64
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
Coda..
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sassari
|
Re: [RM] Un pò di roba.. direi anziana ;)
Quote:
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Re: Coda..
Quote:
ok... se non devo spostarmi troppo.. che zona?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Re: Re: [RM] Un pò di roba.. direi anziana ;)
Quote:
però per il 500 e 128mb ci sarebbe blood prima... è uguale il blocco senza quei due pezzi?? ps visto che hai trattato con gente che conosco mi sta bene anche il bonifico posticipato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: [RM] Un pò di roba.. direi anziana ;)
Quote:
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: [RM] Un pò di roba.. direi anziana ;)
Quote:
![]() 50€ ss incluse in pacco ordinario?? (j+5) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Catania---Bellinzago Novarese---Milanista x passione***antiinterista per godere
|
ram 256MB pc133 20€
ram 128MB pc133 10€ coda ![]() ![]() ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ti ho visto ma.. preferenza a mano e spedizione x quantità ![]() se rimedio altra ram ti faccio sapere... a volte capita qualche pc da sciacallare in ufficio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ho aggiornato un pò di cose
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ok
![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: [RM] Un pò di roba.. direi anziana ;)
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: [RM] Un pò di roba.. direi anziana ;)
Quote:
![]() ![]() ![]() vabbè... tanto non ho tempo di farlo mandami i dati in pvt e se riesco spedisco sabato ![]() ps sei sicuro di essere sardo e non genovese?? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
Re: [RM] Un pò di roba.. direi anziana ;)
in coda per:
sk video Savage4 16MB agp 5€ Ali Qtec ADT-350 10€ Sk madre Chip 597AT/598AT x K6-2 (da scoprire marca però funge) 10€ cpu K6-2 350 + dissy 5€ ram 256MB pc133 20€ ram 2x64MB pc133 5€ l'una ram 32MB pc100 2€ da testare...se riesco lo faccio io oppure se preso insieme ad altre cose lo testate voi e poi pagate ![]() CD-ROM LG 52X CD-ROM LG 48X
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
CD-ROM LG 52X
testalo e fammi sapere. ciao p.s consegna a mano
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Re: Re: [RM] Un pò di roba.. direi anziana ;)
Quote:
sk video Savage4 16MB agp 5€ Ali Qtec ADT-350 10€ altrimenti va bene come blocco ![]() X tutti: i lettori li testo tra sabato e domenica e vi faccio sapere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: [RM] Un pò di roba.. direi anziana ;)
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
Re: Re: Re: [RM] Un pò di roba.. direi anziana ;)
Quote:
fammi sapere se non concludi ed eventualmente aggiungi anche: cpu K6-2 500 + dissy 8€ ram 128MB pc133 10€ ciao
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:49.