|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Anzio
|
Epox 8kda3+ e cool&quite...chi mi spiega come funzia sta cosa??
Ciao a tutti...a giorni mi ridaranno sta benedetta scheda...sperando in più fortuna della precedente, che ha campato 10 minuti di orologio...tempo di due boot, un format e metà installazione di win...poi si è bruciato il bios da solo...ho letto in alcuni post che sotto le voci del bios qualcuno ha la voce cool&quite e altri no...vorrei capire come funziona st'utility...a che serve? quali sono i driver da installare? Sono presenti sul cd della mobo o devo scaricarli? io monterò un athlon64 3400+...a quanto lo potrei spingere in overclock? Leggo che l'overclock può dar fastidio al cool&quite e viceversa...c'è del vero? Grazie a tutti in anticipo e scusate l'ignoranza!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Anzio
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Velletri (RM)
|
cool&quite
In base alle mie prove su una K8VSE Deluxe Asus, il cool and quite è una funzionalità della scheda madre/processore che funziona attivando una voce del bios, impostando il risparmio energetico in un dato modo, infine installando i driver. Tutto questo per avere una notevole riduzione del rumore, ovviamente a discapito delle prestazioni in overclock.
Saluti Gio |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Velletri (RM)
|
ehm funzionalità... funziona (sono stato un po' illetterato)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:04.