|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/12962.html
É ormai questione di giorni il rilascio tanto atteso del Service Pack 2 per Windows XP. Tante le novità che attendono gli utenti Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Polirone
|
Eccellente
Eccellente, speriamo sia la volta buona finalmente ;-)
Comunque in altri siti ho letto che la dimensione sarà compresa tra i 70 e i 100 MB circa, staremo a vedere, tanto sarà questione di giorni ormai..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ben venga...
Anche se la maggior parte degli utenti PC è contro MS, resta il fatto che ne siamo, volenti o non, dipendenti...quindi ben vengano la migliorie quando sono gratis (come se Windows non l'avessimo pagato...eh?!?!?)
Quello che principalmente critico di MS è il fatto che siamo obbligati ad installare tutto Windows XP, che tra aggiornamenti vari, occupa da solo 2Gb circa. Ma perchè non fare un sistema operativo modulare, sulla falsa riga di LINUX? Una volta installate le componenti base (kernel, drivers principali, interfarccia....), l'utente dovrebbe essere libero di installare o meno certe parti così da ottenere un sistema su misura.... E pensare che con il Service Pack 1 qualcosa è cambiato...almeno si può decidere se dare o meno accesso ai programmi installati di default con XP, anche se in pratica non cambia nulla. Beh.....bello sognare no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2004
|
Per ordinare (gratuitamente, spese di spedizione a parte..) il CD con il SP2: http://www.microsoft.com/windowsxp/downloads/updates/sp2/cdorder/en_us/default810.mspx
Ciaaaaaaaaaaaaoooooooooooo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bologna
|
Re: Ben venga...
Quote:
I sistemi operativi di Microsoft sono troppo poco adattabili alle varie configurazioni di cui si dispone.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cosenza
|
data di rilascio SP2 English: August 25, 2004
data di rilascio SP2 Italian: September 8, 2004 fonte: http://www.microsoft.com/windowsxp/d...efault810.mspx |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
il 25 agosto dovrebbe essere rilasciato il Service Pack 2 su Windows Update ma la versione da scaricare dovrebbe uscire prima
![]() |
#8 |
Registered User
|
Le date 25 agosto e 8 settembre si riferiscono all'ordine del CD contenente il SP2 non al download.. che avverrà sicuramente prima!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Occhio!
Ho letto che nel SP2 M$ immetterà anche delle chiavi di registro contro la pirateria, non so nulla di piu, cmq sia, OCCHIO!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Registered User
|
Basta averlo originale XP....
![]() Cmq. ho letto su Punto Informatico che ci sono delle voci che affermano che se non hai il n° 640 nel codice di registrazione XXXXX-640-XXXXecc... (visualizzabile con il tasto destro del mouse su risorse del computer -> propietà) possono esserci dei problemi ad installare il SP2.... Mah... ![]() Ultima modifica di Imperatore Neo : 06-08-2004 alle 17:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Sistema operativo modulare??
Bello, ma per la maggior parte degli utenti inutile e, forse, persino dannoso. Ve lo vedete un utente qulasiasi che ogni volta che vuole fare qualcosa di nuovo deve i stallare un modulo??? Uno dei motivi ch mi hanno indotto a togliere Linux dalla mia macchina è che non avevo voglia ogni votla di cercarmi l'applicativo giusto, tra versioni di kernel e palle varie. Pur essendo (stato) abbastanza smanettone non ho più il tempo per farlo. Windows sarà pesante, farraginoso a livelo di core (ad esempio quel maledetto e inutile "registro di configurazione" però è maledettamente semplice perchè ha già quasi tutto dentro di sè. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
nessune "chivi di registro contro la pirateria".
Semplicemente gia' quando era uscito il SP1 non si installava su tutte le versioni registrate con un serial pirata molto diffuso.Con l'SP2 hanno aggiunto altri serial nella lista nera. Tutto qui. Ovviamente chi ha un serial originale...o anche un serial pirata che non sia nella lista nera non avra' nessun problema. La cosa comica e' che esistono generatori di chiavi (illegali) che generano chiavi valide che si sono diffusi via internet pochissimo tempo dopo (forse poche ore dopo!) l'introduzione di questa nuova protezione. Come dire, il software non e' ancora uscito che e' gia' stato sprotetto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Castiglione del Lago
|
ce n'è un oche trova le chiavi dinamicamente e randomizzate, e ha pure una funzione di bench
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montreal (Canada)
|
Re: Eccellente
Quote:
hanno ricompilato tutte le librerie con il flag di protezione dei nuovi processori attivo (flag per il buffer overflow dei prescott e degli athlon 64) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
semplice?!?
Quote:
Ma perpiacere! Il 99,9% degli utenti winzozz non sa neppure cosa sia (per fortuna aggiungo io)!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vercelli
|
Non mi interessa ke il sistema di protezioni dei codici sia già stato bypassato.A me interessa ke siano efficaci i sistemi di protezione contro gli hacker
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:42.