|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
|
acquistare in germania
ragazzi volevo fare acquist i informatici in germania visto ke se mbri ke i prezzi siano minori..
sapete consigliarnmi i siti con i prezzi + convenienti?? grazie atutti quelli che mi sapranno rispondere
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
ragazzi
allora nessuno acquista niente in germania^^??
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Re: ragazzi
Quote:
http://www.caseking.de/shop/catalog/default.php |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
mah..
forse nn avrò visto bene
ma mis embra ke venda sl case e accessori x il modding.. io avrei desiderato il link di qlk sito ke venda dalla a alla z x il pc..insomma tutte le componenti ..ovviamente il sito + conveniente.. cmq grazie
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Re: mah..
Quote:
Altrimenti prova a dare un'okkiata qua: http://www.blacknoise.de/shop/de_DE/...r_Luefter.html |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
www.mccomputer.de
www.atelco.de www.fccomputer.de oppure un megadiscount di elettronica in generale e informatica di nome Saturn mi sembra sia www.saturn.de ricorda però che se un pezzo è guasto lo devi rispedire a tue spese. non so se il gioco vale la candela ciao
CASE: Sharkoon TG5 blu | MB: Gigabyte B450 Aorus PRO | CPU: AMD Ryzen 5 2600 | RAM 2*8GB HyperX Predator 3200 MHz | VGA: Gigabyte RTX2070 Gaming OC White | PSU: EVGA Supernova G2 550W | SSD: Sabrent NVme 2TByte m.2 | HDD: Toshiba DT01ACA300 3 TB | TV: Sony KD65XF7096 | AUDIO: Integrata MB su AVR Yamaha HTR-6130 5.1 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
grazie ragazzi...
cmq credo che anche acquistandolo da un onlineshop in italia sarebbe la stessa cosa..
ok le spese di spedizioni sn minori..xò..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:51.