|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
|
Cani:Quale prendere?
A me piacciono tantissimo i pastori tedeschi,ma in casa mi dicono che è troppo grande..dovrei puntare su qualcosa di medio-grande al massimo,consigli?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
a me piace quello della pubblicità della carta igienica.. non so se hai presente
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
![]() CIUUUUAAAAAAAAAAAAAAUUAAAAAAAAAAA
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Re: Cani:Quale prendere?
Quote:
Te lo dice uno che sono 12 anni che ha in casa un cairn terrier (razza rara, piccola, inglese) per volere di mia sorella maggiore... Praticamente è più viziato (anzi viziata, visto che è femmina) di me... Invece di amici che hanno cani "adottati" ti posso dire che nessuno ha avuto problemi... Poi un consiglio... Se possibile prendi cani a pelo corto: meno problemi e meno fastidi. Certo il cane della Sc*ttex è stupendo |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
carlino rulez!!!
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
si il labrador è molto bello,ha anche un carattere simpaticissimo,pero' da adulto perde un po'di fascino rispetto a quando è cucciolo..più di altri cani probabilmente,per i cani piccoli,non se ne parla proprio!!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Epagneul Breton
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Vai in canile e prenditi un bel bastardino.
Battletag: Mavel72#2336 |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Ce ne sono migliaia che non aspettano altro che darti amore incondizionato. http://italy.indymedia.org/news/2004/07/585281.php LuVi |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:38.