|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Linux in edicola...?
Salve!!
![]() vorrei solo un'informazione... con quali riviste si possono acquistare distribuzioni di Linux? (ammesso che si possa, ma mi sembra di si)... In questo mese, in particolare, cosa posso trovare in edicola? e ancora... la Slackware 10.0 è reperibile (sempre in edicola)? grazie a tutti ![]() Gandalf |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
su linux&c di luglio trovi allegato la slackware 10 e suse 9.1 personal
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Catania
|
ci sono anche diverse riviste con fedora core 2
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Linux Pratico Linux Magazine Linux Pro Red Hat Magazine Non so che cosa hanno in allegato ma tutti i mesi ci sono delle distribuzioni. X Fedora forse è tardi xchè è uscita da qualche tempo.
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Catania
|
Quote:
Quote:
ciao
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ok, grazie a tutti
![]() per ora ho preso Linux%C di luglio, con Slack10 e SuSe9.1... per ora può bastare, visto che devo ancora praticamente imparare ad usare Linux... ![]() bye all Gandalf |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ah!
dimenticavo... ho visto che esce anche Linux Pratico... per imparare ad usare questo sistema operativo... secondo voi è valido? per un ultra-niubbio come me può andare bene? ![]() grasssie ancora una volta ![]() Gandalf |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Melegnano (MI)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Ma perché non fare (e toppare) un thread come quello in "Giochi per pc" in cui indicare mese per mese i sw allegati alle varie riviste linux?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Quote:
Ma se vuoi imparare più velocemente non basta. Prova a prenderne qualche altra, ad esempio Linux Pro che, a dispetto del nome, va bene anche a chi alle prime armi. Poi in rete trovi di tutto... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
le riviste vanno benissimo, ma non dimenticare ... internet. Ci puoi trovare tutto, ad es. Appunti di Informatica Libera. Libero, gratuito e c'è tutto ... poi ci sono moltissimi altri documenti e manuali in italiano ... fai qualche ricerca. Comunque, senza studiare un pò, in linux, non si va lontano ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:04.