|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Crema
|
[CR-MI] Alimentatore Antec True power 550W perfetto
Questo mi torna dalla garanzia, quindi più nuovo di così
![]() Nel frattempo me ne sono procurato un'altro quindi uno avanza. 115Euro |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
|
Intanto mi metto in coda, spedisci? la garanzia presso chi è e quanta ne ha di residua?
Grazie 1000 e ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Falconara M.ma (AN)
|
in coda...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: FE/RO
|
in coda per un amico..
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Colleferro-RM
|
coda
quanti db fa? ciao,daniele
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Taranto
|
coda
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Re: [CR-MI] Alimentatore Antec True power 550W perfetto
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Garanzia dovrebbero essere 24 (o mi sbaglio?) perchè se ne è rotto uno e me lo ritornano nuovo.
Db non lo so, ho provato questo e il Tagan, il Tagan praticamente non si sente, l'Antec si sente poco, poco, poco, poco.... (mi fa più rumore una ventola 12*12 che ho esterna ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Taranto
|
credo che la garanzia antec sia di 3 anni. Ma francamente non so qua in italia come funziona.
![]() |
#10 | |
Member
|
Re: Re: [CR-MI] Alimentatore Antec True power 550W perfetto
Quote:
Ti posso dire , ma non ne capisco molto io, che se non ricordo male 3V era sempre lì o appena sopra, 5v mi sembra uguale, 12V invece ogni tanto andava sotto, ma penso che sia una sua caratteristica perchè ho un pc con raffr. liquido, P4 2.4@3.5GHz, 2GB ram, raid0 con raptor 36GB, Ibm 120GB, masterizzatore ed in un anno mai un problema di stabilità anche stressando per ore la cpu al 90-100% con dei rendering molto lunghi! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Se può interessare...
Alimentatore Antec TruePower True550 da 550 Watt: - Potenza massima totale: 550W - 7 connettori Alimentazione Molex 5.25" - 2 Connettori Molex 5.25" specifici per ventole aggiuntive - 2 Connettori Alimentazione 3.5" - Doppia ventola di raffreddamento - Tecnologia "Low Noise Technology" - Input Voltage: 230VAC. - Input Frequency Range: 47Hz to 63Hz. - Input Current: 6.0A for 230VAC. - Hold-up Time: >17ms at Full Load. - EMI/RFI: FCC Class B, CISPR22 Class - ATX12V compliant. - ATX-based AMD or Intel system - Special Connectors: AUX Power; ATX12V; 3-pin Fan Sensor; Fan Only - Transient Response: +5V,+12V outputs return to within 5% in less than 1ms for 20% load change - P. G. Signal: 100-500ms - Over Voltage Protection - Perdita di corrente: <3.5mA @ 240VAC - Output (V) / Max Load (A): +5V / 40A -5V / 0,5A +12V / 24A -12V / 1,0A +3.3V / 32A +5VSB / 2,0A - +5V, +3.3V & +12V maximum output 530 Watt max. - Dimensioni (LxWxH): 15x14x8,6 cm - Peso: 2,3 Kg. Sempre in coda! ![]()
![]() |
#12 |
Member
|
Ragazzi io ho messo l'annuncio, ma come funziona la vendita qui?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: FE/RO
|
chi primo si propone è il primo della coda e così via.. se le parti sono in accordo si conclude oppure si passa all'altro utente...
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Una lettura più approfondita del regolamento?
Cmq redigi una lista della coda per l'acquisto del tuo ali... poi contatta in ordine i vari utenti via pm... ciaux
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Per il pagamento come vorresti fare? bonifico, postepay, altro ...
Non mi hai ancora detto la garanzia presso che shop è, mi puoi dare questa info? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Piccolo inciso: prima di darlo in vendita x nuovo, aspetta di averlo in mano.. xke' a me l'ultima volta hanno mandato un refurbished (che, tra le altre cose, era a sua volta difettoso...), poi la volta successiva me lo hanno sostituito con uno nuovo sigillato (ma credo senza passare x l'assistenza Antec, dato quanto poco ci ha messo ad arrivare credo abbia fatto tutto Syspack direttamente)
![]() |
#17 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ok hai pvt, dai una letta, rimango sempre in codissima per il tuo ali, quello nuovo che deve rientrare naturalmente
![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
Chiusura vendita
Un conoscente mi doveva passare un'Antec 550W, nell'attesa che arrivasse l'altro dalla garanzia, purtroppo mi ha tirato il pacco, così dovrò aspettare quello in garanzia da montare sul mio pc.
Mi scuso con tutti, ma devo chiudere la vendita. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:42.