|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
IOTALIA 90 Cosa vi ricordate????
Cosa vi ricordate di quel mitico mondiale???
Ciao Notti magiche Schillaci I nuovi stadi Il merchandising firmato Carrera La Fiat Panda Italia 90 (coi cerchioni a forma di pallone, ogni tanto ne vedo una!!) Sportacus su Odeon tv Vinci Campione Costa rica agli ottavi di finale!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
mi ricordo il Camerun, vera rivelazione di quel mondiale
mi ricordo un bel gol di Baggio durante la prima fase la mascotte "ciao" il fatto che la nazionale tedesca era in ritiro proprio qui a due passi ed eravamo invasi da bandiere e magliette il bandierone tricolore che mi ero fatto fare dalla mamma per festeggiare il mondiale HO GUFATO GIA' ALLORA! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Napoli che tifava per l'Argentina....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: SIRACUSA
|
Schillaci-Baggio
![]() il delle alpi ![]() Vicini ![]() Figli di putt.....(Maradona) ![]() Notti Magiche ![]() queste sono state le cose immediate.. ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
ricordo Svezia Scozia vista al Ferraris di genova e Germania Columbia vista a San Siro insieme a una fotomodella colombiana (fidanzata di un mio amico
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
mi ricordo la mascotte, mi ricordo schillaci, mi ricordo la semifinale con l'argentina (
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
mi ricordo notti magiche, e il pupazzo mitico di italia novanta! alcune partite, il tifo e io che sventolavo una bandiera molto piu' grossa di me!
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
recoil non dirmi che c'eri pure tu!! ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
Il pupazzo
Punto! ![]()
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
il mio vicino mi aveva avvertito di non tirare fuori la bandierona prima del tempo ma stasera non gufo, state tranquilli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
i pianti per la semifinale contro l'argentina.
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Zenga
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
schillaci, Ciao , nottiiiiii maaagicheeeeeeeeeeee,le cattedrali del deserto,
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Disegni e Caviglia che prendono per il culo Montezemolo ed Edwige Fenech, con il pupazzo Ciao che prima tenta di farsi una pera e, non riuscendoci, si impicca per la disperazione
![]() ![]() Centinaia di miliardi spesi per ristrutturare male gli stadi italiani ![]() Carraro sindaco di Roma ![]() ![]() La nazionale italiana che gioca bene, tranne che a Napoli nella partita decisiva Il giorno della finale Germania - Argentina ho visto migliaia di tifosi stranieri di tutte le nazionalità al Foro Italico.
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 23-06-2004 alle 01:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Città: Mestre
|
Quote:
"Maradona, tu sei il nostro eroe, ma l'Italia è la nostra patria"
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Mestre
|
Per il resto quando c'erano in campo Baggio e Schillaci (ricordo Cecoslovacchia, Argentina nei supplementari e finalina con Inghilterra) era la nazionale italiana più forte dal 1982 ad oggi.
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ricordo che ero orgoglioso della nazionale
![]()
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:20.