|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Brescia City
|
scelta pasta
quale pasta è meglio?
la ARTIC SILVER 5 la ARTIC SILVER ALLA CERAMICA? tnk
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Merate (??)
|
Sono uguali, o meglio, nn è la pasta che fa la differenza, cmq se proprio lo vuoi sapere, teoricamente è meglio la ceramique, perchè nn conduce corrente, ma come temperature da alcuni test è leggermente in vantaggio l'as5.
Anche se c'è chi sostiene che as5 nn conduca corrente (produttore compreso), ne dubito fortemente visto che è a base di argento. Ciao ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Catania
|
quoto
l'artic ceramic la uso e va benone la silver a qualcosina in piu, ma conduce |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Rovigo
|
non conduce nulla
non conduce nulla go fatto la prova del nove raga ho fatto una riga di artic e provato con il multimetro mi dà resistenza infinita come i due puntali fossero in aria!
![]()
Pc1 3800x2 939@250X10 V-core DEFAULT Air Cooled CABRIO DFI NF4 ULTRA-D 2X1GB Kingstone Hyper-X NvidiaGTS450_CUDA 4x120GB Samsung 2xRaid 0 Win 7 Ultimate e tanta passione. Pc2 E2180 250x10 DDR2 800 2X1GB.Pc3 Atom D525 4GB Ram 1xBarracuda 1Tera "server Mitx" |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
Re: non conduce nulla
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Casa (VE)
|
Re: Re: non conduce nulla
Quote:
ho riportato piu o meno 40 volte nei vari 3d cosa dice il sito... ![]() ps:mi riferisco alla 5... le altre nn so
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
La Arctic Silver ha conduttività ohmica pressocchè nulla come dice il produttore, ed infatti se controllata con un tester non da segni di conduttività.
Il problema penso che sia la la conduttività per via capacitiva (ovvero solo per le alte frequenze). In ogni caso basta fare la dovuta attenzione.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
mah io non mi fido del 99% di argento... preferisco la ceramica
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: Merate (??)
|
Quote:
![]() ![]() In ogni caso io uso la ceramique, poi ognuno fa come vuole ![]() Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
ceramique forever...la spalmo dopo averla scaldata con un accendino e rende benissimo...se la artic silver 5 gli da mezzo grado non me ne frega niente ma almeno sono sicuro che non cortocircuito niente
![]() p.s.: mi sembra che wasky.neo o Melkyzedek di pctuner avevano fatto delle prove con la artic 5 e una debole conduttività c'era mi pare di averlo letto da qualche parte ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ah.. pure io ho la ceramique... una bella oretta in tasca e dopo si spalma x benino altrimenti è un po' densa
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
se la scaldi diventa molto piu morbida e spalmabile
![]() altrimenti è un po' piu difficile metterla tutto qui
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:26.