|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Aiuto per driver modem Speedcom :-(
Ciao raga, mi dareste una mano a trovare un driver per un vecchissimo modem della speedcom?
Su driverguide non c'è verso :-\ Se qualcuno ha voglia, il modello è Voice V.34 33600 bps HIGH SPEED FAX/MODEM mentre nella targhetta di sotto è scritto Speedcom V-3314 Lo dovrò far funzionare su XP sul pc della mia coinquilina a lecce e benchè nella ricerca in rete sia abbastanza bravo... qui mi sto per arrendere :-\ Grazie ![]()
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Re: Aiuto per driver modem Speedcom :-(
Quote:
Non pensare di trovare, per un modem 33kb, un driver per Xp ....... Fra l'altro, è su DriverGuide... ciao
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
no le ho provate tutte (driverguide compreso perchè quello non va su xp) ma alla fine...
ho usato il driver per generico modem 33600 di xp e funzionaaaaaaaaa ![]() ![]() ( ![]()
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:56.