|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Fredericton (NB) Canada
|
BIOS - Aggiornamento
Salve,
Mi scuso per la domanda che probabilmente sarà stupida, ma non riesco a toglierci le gambe... Volgio aggiornare il BIOS della mia mobo, ho seguito la procedura che mi è stata indicata sul forum AOPEN, ma mi perdo in un bicchier d'accqua. Innanzitutto il mio SO è W2K Professional. Sul forum dicono (dopo avergli specificato tutti i dettagli del SO ecc.) di preparare un boot disk del sistema operativo, ed io l'ho preparato dal CD di W2K, 4 dischetti. Poi, spengere e riavviare il computer con il boot disk per andare su DOS. A questo punto, lui mi rifà il set up del SO e non si mette su DOS. Allora ho scaricato il boot disk di W98, provata la stessa procedura, ma il computer mi rimane sulla prima pagina dicendo che non trova non ricordo bene cosa. Poi mi sono detto, ma se vado subito sul command prompt di W2K sono già in DOS, metto dentro il dischetto con l'estratto exe e bin e provo a lanciarlo, ha riconosciuto il disco A ma non ha cambiato niente. Dove faccio la ca..ata? Grazie mille per l'aiuto!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:57.