|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Venezia
|
Mozilla e posta con Virgilio!?!?!
Raga, ho installato Mozilla e ho "tentato " di configurare la posta!
Ho Virglio a ADSL e creando l'account in Mozilla ho inserito come server POP3 in ingresso in.virgilio.it sulla porta 110 e come server SMTP in uscita out.virgilio.it sulla porta 25. Come nome utente ho messo il mio indirizzo mail. Tutto pare filare liscio ma quando mi chiede di inserire la password per il server, io inserisco la mia passoword che uso anche per connettermi, e mi dice che il server non ha riconosciuto la pass. IN sostanza riesco a ricevere le mail ma non a spedirle!?!?!?!? AIUTOOOO |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
prova a controllare in impostazioni account, server in uscita (smtp), e togli la spunta dà utilizza nome utente e password.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
EH!
Grazie restimaxgraf, ho provato a disabilitare la pass dal server SMTP ma non cambia nulla!
Anzi ho riprovato con calma a rifare un Account nuovo e ora anche se cerco di scaricare la posta mi chiede di inserire la Password per il server in.virgilio.it e dopo averla inserita mi dà il messaggio "Invio della password fallito. Il server di posta in.virgilio.it ha risposto: invalid user or password" Forse ho sbagliato io qualcosa?? Mi pare strano perchè i dati da inserire per creare un nuovo Account non son così strani!??!? Mha! Un grosso grazie a chi mi può aiutare enrico |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Rieccomi
Sono riuscito a risolvere!!!! Nel nome utente mi ero dimenticato di mettere dopo il nome "@virgilio.it"!!!! Cazzarola un colpo voglio @xxxe un colpo No! Vabbè l'importante è che si sia risolto!
Grazie a tutti cmq! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
cos'hai mozilla suite?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
eccomi
Si, si ho Mozilla Suite!
Cmq ho risolto, avevo solo frainteso e invertito la compilazione dei campi "Nome dell'account" con "Nome utente". Grazie ancora enrico |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:57.