|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/12054.html
Acer ha annunciato che entro l'estate saranno disponibili notebook che rispettano lo standard WAPI voluto dal governo cinese Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
E di supportare l'assistenza in Italia invece?
Note TM803LCi 2.000€.. 3 riparazioni in 3 mesi.. tempo effettivo d'utilizzo: 2 settimane. Dopo la 3a riparazione il computer funziona ma mi han rimontato male il case! Nessuno cui rivolgerti se non il call center che si dimostra un modo cortese (talvolta) di imbavagliarti..
NON COMPRATE ACER!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
E parlare con un po' di cognizione senza basarsi su una sola singola esperienza?
Quote:
e io almeno l'IMHO ce lo metto ![]() per par condicio: ![]() COMPRATE ACER!!! Ultima modifica di Leron : 19-03-2004 alle 11:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Vietare?
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Re: Vietare?
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
OT imho l'assistenza tecnica è da sempre il tallone di achille di acer /OT
La cina è allergica agli standard internazionale poichè non integrano sufficenti tecnologie come dire... "orwelliane" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Meno male che qua in Italia siamo liberi dal monopolio delle tecnologie straniere eh...
Meno male che qua in Europa non abbiano niente di orwelliano eh... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Piacenza
|
Mi chiedo come mai Intel non voglia supportare uno standard diverso, in fondo si tratterebbe di modificare un componente solo della piattaforma centrino.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze
|
per fcavalli
perchè non sei venuto nel centro assistenza a Firenze?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Beh... io ho parlato della cina, non della situazione nostrana o che da noi sia meglio o peggio...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
per steve_guitar e Leron
steve_guitar:
ciao Steve.. perché non mi dai il numero di qualcuno all'Acer (tecnico Acer, no?) che si degni di parlare con me? Per Leron: "Secondo la mia modesta opinione" già il fatto che tu abbia dovuto portare il tuo nuovissimo note all'assistenza rinforza la mia tesi.. gli Acer sono pure poco affidabili! "Secondo la mia modesta opinione" se proprio vuoi mettere un IMHO mettilo nel testo e non come commento posticcio... Sempre "secondo la mia modesta opinione" qualche volta un caso fa specie: tre riparazioni consecutive sono davvero troppe, pensa poi che nel frattempo han dimenticato di rispedirmi componenti del note in riparazione (alimentatore!), svolgono diagnosi così accurate sul computer riparato che quando lo accendo mi accordgo che nemmeno funziona la tastiera, ti dicono che i notebook non supportano i giochi (resp. call center Acer), di chiedere pure la sostituzione del computer.. che tanto non verrà effettuata! IHMO NON COMPRATE ACER PERCHE' L'ASSISTENZA E' INCOMPETENZE, SOSTENGONO CHE I LORO NOTEBOOK NON SUPPORTANO I GIOCHI, SI GUASTANO STATISTICAMENTE CON PROB. PARI A 1 (2 utenti su 2 confermano: io e Leron) |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
Pardon
Rileggendo bene il commento di Leron la statistica attuale da la prob di rottura al 66,6%
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
IO ho avuto un Acer portatile e nessun problema riscontrato. Possibile che 1 rondine faccia primavera?
Certo che no, ma ognuno si attacca al suo caso sfigato e non sa che ce ne sono milioni fortunati. Capita sempre agli altri la sfiga ma prima o poi gli altri siamo anceh noi. Basta sparare a zero! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
sono d'accordo, non si spara a zero. Ma obbiettivamente all'acer hanno grossi problemi con l'assistenza. E' un dato di fatto riconosciuto da loro stessi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
Mi tocco và...
![]() Ho il mio centrino TM 800 da luglio scorso e ne son ultrasoddisfatto, nessun problema. ![]() Cmq, il Governo Cinese poteva pure permettere lo standard WAPI, e meno male che ci lamentiamo dell'italia, c'è chi sta peggio, però nn vorrei che si guardasse in Italia al peggio anzichè al meglio come si sta per fare ultimamente. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Imola(BO)
|
Che storia!
Prima dicono che le perdite non dovrebbero essere molto influenti, poi dicono che non dovrebbero essere "drammatiche". Non so voi, ma la differenza di terminologia, almeno nell'italiano, tra un "non influente" ed un "drammatico" è abissale e tradotta in soldonni dovrebbero essere parecchi dollaroni (secondo me già qualcuno alla intel si rode). Non mi stupirei se tra qualche mese la intel facesse un bel dietro front, magari commentando per esempio con un bel: "allora gli svantaggi erano più dei ricavi economici, ma ora la situazione è cambiata ed i tempi sono maturi per...". ![]() Ciauz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze
|
il problema è che ci mettono troppo tempo nel reperire le parti da sostituire, ma vi garantisco che alla toshiba o alla compaq sono messi peggio... molto peggio.
mi dispiace per la tua esperienza con il tm800, perchè è una macchina stupenda e difficilmente si guasta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
scusate l'OT, del WAPI sono già state scritte molte parole e in proposito ho solo un bel no comment. Che ne pensate della qualità e dell'assistenza dei notebook HP/Compag e Asus?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Udine
|
mi sa che intel ci ripenserà!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
|
OT
Non conosco bene la newsletter.. ma non si potrebbe aprire una bella sezione (articoli, commenti,...) sull'assistenza post-vendita? A che serve "arrovellarsi il gulliver" su prestazioni e soluzioni tecniche se poi alle prime avvisaglie di guasto l'assistenza è latitante?? /OT |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:50.