|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 22
|
non riesco ad aprire siti con Macromedia Flash Player 5
salve, ho un problemino.. quando mi connetto con qualche sito che necessita di Macromedia Flash Player 5 per essere visualizzato, la pagina web non si apre completamente.. eppure gli stessi siti prima li aprivo tranquillamente.. sono andato sul sito Macromedia per scaricare il player, ma quando clicco istalla non succede nulla. Qualche idea? Grazie!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 2171
|
prima il aprivi tranquillamente, prima di cosa scusa?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
Messaggi: 3710
|
Adesso che versioni hai installate di Macromedia Flash?
Le ultime sono la 7.0.19 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Catania
Messaggi: 408
|
ke sia dovuto a smanettamento delle impostazioni di explorer?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 22
|
ho controllato fra i programmi istallati con istallazione applicazioni e il Player non c'è, eppure sono convinto di non averlo disistallato. cmq sono andato sul sito di macromedia per reistallarlo, clicco sul link "Istalla ora!" mi viene visualizzata una nuova pagina che non si completa di caricare (2 oggetti mancanti) e poi non succede più nulla. ho provato pure a disattivare il firewall ma nulla. le impostazioni del livello di protezione del browser sono sempre le stesse. Che posso fare? Grazie per le vostre riposte!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 22
|
quali impostazioni del browser potrebbero causare la mancata apertura delle pagine con applicazioni flash?
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
Messaggi: 1893
|
Re: non riesco ad aprire siti con Macromedia Flash Player 5
Quote:
__________________
~
[...] The water can flow... or can crash! Be water my friend [...] ~~ VENDO antenna TMC GARMIN / ARCTIC COOLING ACCELER TWIN TURBO + ZALMAN ZM-HS1 ~ ~ CERCO Thermalright T-RAD2 GTX ~ |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 12731
|
prova ad usare la versione redistribute del flash player (quella che ti danno su certe riviste in formato. exe)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:35.











[...] The water can flow... or can crash! Be water my friend [...] ~








