|
|
Risultati sondaggio: dove? | |||
bologna |
![]() ![]() ![]() |
8 | 20.00% |
milano |
![]() ![]() ![]() |
18 | 45.00% |
napoli |
![]() ![]() ![]() |
1 | 2.50% |
roma |
![]() ![]() ![]() |
13 | 32.50% |
Votanti: 40. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
workshop HWUP dove lo vorreste?
e tre! allora io vorrei farlo a roma se riesco a apri sto sondaggio!
x Paolo Corsini se hai problemi per organizzarlo fammi sapere ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Ho votato Milano....tanto per essere originale....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
|
Ho votato Bologna, sarebbe una via di mezzo tra Milano e Roma...un po' per accontentare tutti
![]() ![]() ......ed anche me ![]()
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Anche Firenze non sarebbe male e' a meta' strada.......tra' nordisti e sudisti....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
il centro d'italia geografico 'qualcuno' dice sia Foligno, si potrebbe far lì...
ma considerando che il centro d'italia delle vie di comunicazioni è roma, a malincuore voto ROMA, e così mi zompa la gita fori porta. pazienza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
Io ho votato Milano, ma solo perchè Corsini è più comodo
![]() ![]() ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Sto prima ad andare a Mi ![]() ![]()
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
SLUUURRRPPPP!!!! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Lo dici a me'.....?...era cosi' per farmi vedere....di mente aperta...ghgh ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Ho votato Bologna, anche se per ricettività congressistica e alberghiera dovrei votare casa mia... Montecatini è la sede ideale per congressi e incontri, sia per le strutture congressuali che alberghiere, entrambe a basso costo e logisticamente ben servite da treni e autostrade
![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Garlasco [PV]
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
milano...
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
milano
![]()
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
|
eccomi son tornato! volevo dire che per un ora il mio pc è stato sabotato dal frocione di dr stein! quindi BANNATELOOOOOOOOOOOOO
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
ormai la confessione l'hai fatta, ed è buona!!! ![]() p.s. però nuntecefacevo, sa? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Amministratore
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
|
Re: workshop HWUP dove lo vorreste?
Quote:
Ho già scritto che preferirei cambiare città questa volta, ma che non è fattibile. Quindi questi sondaggi sono abbastanza nosense secondo me.
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Re: workshop HWUP dove lo vorreste?
Quote:
![]() ![]() ![]() dopo questa proposta di aiuto, è andata bene che Corsini non abbia annullato il tutto.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Città: Prov. MI™
|
Re: Re: workshop HWUP dove lo vorreste?
Quote:
![]() ![]() ![]() :eheh: Ma si, dai, siamo tutti più comodi a Milano capitale ![]() p.s. Non ricordo se avete già indicato qualche luogo (nel senso di locale) dove si potrebbe svolgere il workshop .
grr Ultima modifica di Cibulo : 08-10-2003 alle 07:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
|
up! paoloooooooooo mo che sei tornato e ora sai cosa vuol dire matrimonio facciamo il workshop a roma cosi hai una scusa per scappare di casa per 3-4 giorni
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:19.