|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
[rant] XP e MSVC++ 6.0... prooooofeshional!
Piccolo sfogo fondamentalmente fine a sè stesso. Ringrazio anticipatamente le persone di buon cuore che lo sopporteranno.
Sviluppo da ormai 3 anni e rotti su MSVC++. Da 2 mesi, per adeguamenti aziendali, ho sostituito, con formattazio e reinstallazio, W2K con WXP Pro che viene automaticamente upgradato via amministratore di LAN. Posso sinceramente, provatamente e sicuramente asserire che ho avuto così tanti crash dell'ambiente di sviluppo (1 ogni 16h in media) soltanto quando mi si era corrotta l'installazione di W2K DOPO UN ANNO. E non intendo pronunciarmi sui tempi di latenza nel passaggio tra le finestre di applicazione. A chi devo fare i complimenti? ![]() ![]()
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
mi sembra molto strano anche io uso il VC++ di MS, prima su 2000 e poi da 1 anno su XP, no problem in nessun caso, magari prova ad aggiornare il VC++ con il sp6 (che è fuori da un bel po') magari la situazione migliora!!!
ad ogni modo uno dei maggiori miglioramenti che vedo in XP è proprio la velocità che non era prorpio il max in win 2000 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:52.