|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna
|
[BO-RA] Vendo Nokia 7250i + cavo dati USB
Vendo cellulare nokia 7250i in ottimo stato, completo di auricolare, carica batterie e scatola (manca solo il manuale cartaceo, ma c'è in formato pfd).
In aggiunta la suite di collegamento al PC che include il cavo dati USB (solo questa costa oltre 60 euro). In blocco a 140 euro (valuto anche eventuali scambi magari con xplore G18 + congualio da parte mia). Consegna a mano in zona Bologna-Ravenna-Forli oppure spedizione con s.s. a carico dell'aquirente. Per i dettagli sul telefono: http://www.telefonino.net/cgi-bin/db...?modelid=07057 Ultima modifica di crwm74b4x : 27-07-2004 alle 10:24. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paola(cs)
|
Re: [BO-RA] Vendo Nokia 7250i + cavo dati USB
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Per ora preferirei attendere proposte di acquisto o scambio per tutto il blocco.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Nuovo prezzo: in blocco a 155 euro.
Solo telefono: 145 euro. Solo cavo dati: 15 euro. Le condizioni di vendita sono quelle già indicate. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
|
Probabile coda per il cell per un amico. C'è garanzia documentata? Se sì, quanta? Grazie.
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Il telefono ha 6 mesi di vita ed è in perfetto stato.
Purtroppo non ho più lo scontrino di acquisto però la garanzia è comunque valida. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: ROMA
|
potri essere interessato ma mi spieghi come fa la garanzia ad essere valida se non hai piu lo scontrino......????
ciao fabio
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Per quello che sapevo io, lo scontrino è necessario solo per la garanzia di 24 mesi.
Nel caso Nokia (verificato personalmente così come nel caso HP), senza di esso il telefono è comunque in garanzia 12 mesi e tutti i dati vengono ricavati attraverso il seriale/IMEI del dispositivo. Se sei interessato ci possiamo sentire in pvt. Grazie. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
non mi risulta questa cosa (il codice imei è identificativo del telefono ma non deve essere attivato al momento dell'acquisto quindi non è comprovante della data di vendita...)
credo che ti sbagli: niente scontrino o tibro del venditore sulla garanzia, niente garanzia
|
|
|
#13 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Ok, visto che senza scontrino la garanzia potrebbe essere un problema scendo a 140 euro per l'intero blocco se consegna a mano mentre in caso di spedizione posso arrivare a 145 euro incluse s.s. in J+3 e pagamento anticipato tramite bonifico.
Se qualcuno è interessato mi faccia sapere. Grazie. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ti interessa uno scambio con una mobo P4C800DLX??
Fammi sapere. Ciao.
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Ti ringrazio dell'offerta, ma al momento non mi occorrono componenti per PC.
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Forse interessato per un altro amico se mi dici quanto tempo ha, il colore e che è perfetto nel funzionamento ed esteticamente.
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Il telefono è blu e ha circa 6/7 mesi di vita ed è perfetto sia esteticamente che funzionalmente.
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Torino city
|
ciao!!!
Interessatissimo al cavo dati!! Va bene anche col 7210, immagino...) fammi sapere!! MArco
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:14.