|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
IP BAN
Sono in IP Ban, dalla società dove lavoro e dalla sede del cliente presso cui presto servizio, da anni, ormai.
Leggere e, soprattutto, scrivere in questo forum è una impresa che i più non possono comprendere. Da casa, a causa di un 56K e di una linea analogica disastrata, se vogliamo, la situazione è anche peggiore. Che senso ha? In queste condizioni ho scritto 3400 post. Di molti, forse, avreste fatto a meno, altri, invece, non li ho potuti scrivere. Perchè accentuare la differenza fra chi ha risorse illimitate, 3 adsl, banda illimitata e, spesso, cazzate illimitate da dire e chi, invece, avrebbe tanto da dire, ma poche possibilità per farlo? Inoltre... ammesso e non concesso che questo IP BAN sia *necessario*, visto che è comunque inefficace, a cosa serve oltre che a darmi un po di *fastidi* nel normale e civile utilizzo del forum? Finito |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Non credo proprio che questo sia il posto giusto poter discuterne... anzi... non credo che ci sia proprio nulla su cui discutere. visto che l'IP-Ban viene deciso da chi ha poteri di admin sul forum la cosa migliora è rivolgersi direttamente a loro...
Chiuso
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:32.