|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Help dischi Sata e partizione che salta
ciao a tutti
![]() ![]() il mio pc lo vedete in sing : ditemi dove sbaglio , ho preso due dischi della maxtor da 160g in tempi diversi . quando ho montato il primo disco e aver installato tutto , sistema op , driver ecc ecc.... il pc rullava alla grande , ma visto che sono un pazzo scatenato , visto che installo e disinstallo decine e decine di programmi alla settimana win 2000 si è impalato e non vuole piu saperne di ripartire . al che ho pensato di prendere un altro disco da 160g installare tutto di sana pianta e fare il back up dei dati che ho sul primo disco. ma qui sorge il problema : il primo disco quello buono e installato sul primo canale s ata se provo a collegare il secondo disco quello impalato sul secondo canale s ata ......... se riavvio il pc .....il pc va in krass ![]() la cosa assurda e che se stacco il disco impalato e lascio solo quello buono la macchina non parte piu e mi tocca reinstallare tutto di nuovo , visto che win 2000 sul disco buono perde dei file di sistema ..... e non cè verso di farlo partire... e la terza volta che formatto per questo problema . cosa sbaglio helppppp..... non posso perdere i dati sul disco impalato consigli ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Non so che dire, a parte il verificare se esistono aggiornamenti dei driver del controller SATA
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:48.