|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
STALLO PIU TOTALE - 2 LA VENDETTA
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hlight=CARCASS
Raga continuo da qui......... L'assistenza mi dice che l'hd è cambiato, penso sia nuovo, ma scopro che non lo è Credo tutto ok ma dopo 2 ore di emule blocco piu totale....rufaccio power maxtor niente tutto ok................ A quel punto mi viene il dubbio che si magari problema di alimentazione o scheda madre, piu la prima che la seconda , cmq comincio a metterlo sotto torchio con prime 95 e controllo nel contempo con speedfan i voltaggi temp ecc...............dopo 12 min STALLO + TOTALE........ monto allora un altro hd identico prestatomi.........risultato dopo piu di 4 ore di torture test UNA BOMBA...............NIENTE una roccia. Lo porto di nuovo in assistenza e secondo i loro test dicono TUTTO OK........e gli ho detto tutto questo...... CHE DEVO FARE, CHE CASPITA DEVO FARE DITEMELO QUALCUNO DI VOI???????????????????????? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Prova il tuo hdd come secondario su un altro pc e vedi cosa succede. Poi ti consiglio di usare active smart per monitorare i vari parametri dell'hdd e capire se qualche parametro ha qualche picco in basso o in alto...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
IL PROBLEMA è IL MEDESIMO QUEL TAC MALEDETTO........MA UNA FORMATTAZIONE DI BASSO LIVELLO RISOLVEREBBE QUALCOSA, NON CAPISCO MA COSA PUO ESSERE ORMAI è UN TARLO........
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Napoli
|
[OT MODE ON]
io ho un problema diverso.... [OT MODE OFF]
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
SCUSA FACCI CAPIRE
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
CHE SIGNIFICA NIENTE TEMPERATURA E TEMPO DI ACCESSO ZERO
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Napoli
|
è caduto un ufo vicino casa mia l'unica cosa che si è salvata è un disco ALIENTECK Predator 320gbyte HyperATA 300.000RPM CLV
decisamente allucinante....
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
E ALLORA CHE SI FA.....................TORNO AL MANGIANASTRI??????????????????
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:36.