|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/12848.html
Confermando le indiscrezioni dei giorni scorsi, Apple presenta i nuovi iPod con design rinnovato e un calo di prezzo di 100 euro Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
...ma il comando shuffle song è un semplice random?...cmq bel gingillo...costoso...ma bello
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
carino davvero!
speriamo non abbia problemi di batteria come i predecessori. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Beeeello si mimetizza con le pareti bianche.
![]() ![]() ![]() Salutt & Bazz |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma
|
Hanno abbassato di circa €100 il prezzo del modello da 20gb, ma in realta' non e' piu' inclusa la dock nella confezione quindi lo sconto effettivo e' di circa €60.
Non male cmq considerando le nuove feature. Ci stavo gia' facendo un pensierino da tempo, adesso non ho piu' dubbi, presto sara' mio! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Migliore sarebbe se si potesse cambiare il colore della retroilluminazione e il font utilizzato (cosa che faceva il vecchio e mitico Rio 500 della Diamond) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ed io che l'ho comprato 6 mesi fà............con quasi lo stesso prezzo avrei quello da 40GB oggi.
Poi è tutto da vedere se è migliorata l'ergonomia, io con i tasti + ghiera mi trovo benissimo..... è pur sempre un'operazione di marketing "aggressivo" a cui anche Apple ovviamente si deve piegare. Buon x chi ancora deve comprarlo!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano (day), Crema (night), Roma (week-end)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
Sono meno triste/incazzato...... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
sekondo me
sekondo me kosta veramente poko...avra si 40 gb di memoria interna però azzolina io ho un lettore mp3 da 128mg e lo pagato 160 eurozzi e se lo voglio espandere a 1 giga mi kosta kome l'ipod ...konsiglio l'ipod ed io ho fatto na kazzata...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
Re: sekondo me
Quote:
credo nessuno farebbe jogging con l'ipod
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Pescara
|
MA L'IRIVER H320 COME LO VEDETE?
Sono un fortunato possessore di un Ipod 10gb seconda serie, ora è uscita l'ultima serie! E' veramente carino! Ma ho visto i nuovi gioielli della Iriver, specialmente H320 o H340 , display a colori, tuner fm integrato con possibilità di registrare, possibilità di visualizzare foto e incredibile ma vero di scaricarle tramite il normale cavetto usb quindi senza accessori opzionali foto sul lettore!!!!! Non è male!!! E' un bel giocattolino Il prezzo? 449 quello da 20GB e 529 quello da 40gb! Ci vorrebe una bella recensione..............
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Come la vediamo? Di "gingilli" c'è nè oramai una quantità, tra l'altro destinata a crescere ulteriormente nel tempo, ed un paragone o confronto non è semplice per non dire possibile. Certo l'iPod vuole rappresentare...l'elite, ed effettivamente "emerge" tra la massa, poi c'è il fascino della mela.....e cmq è ben fatto, unico neo (al momento) la batteria (scarsona), è qui ha ragione chi parlava dei lettori a memoria solida, ma quelli sono altri (bei) lettori.
E non dimentichiamo il lettore video della Creative poco + grande dell'iPod ma con schermo LCD e visione di filmati, già presentato al pubblico e che farà i suoi proseliti!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
pescasat
prova a premere un pulsante (un joystic o cos'altro) quattromila volte per cercare la canzone giusta tra ottomila, e poi capisci perché l'iPod ha fatto successo.
Peccato perché l'iRiver fa belle bestioline; ma dovrebbe copiare di più la Apple, come ha fatto Creative con il suo Zen Touch. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
vai nel sito apple, vai su apple store (italia) e prima di comprare un iPod (
![]() Il prezzo comprende il compenso per copia privata, pari a **.** euro IVA inclusa. che roba è??? sempre il solito "equo-compenso" di quella legge del ca**o??? adesso anche sugli hd paghiamo una tassa?? e quando uscirà iTunes music store in italia...io prima pago i diritti di ogni singolo brano poi sarei a posto... invece no, ri-pago la siae perchè ho comprato un oggetto che me li fa ascoltare??? uau!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
![]() ![]() comprati un Creative quello sì che ha una linea migliore ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Nell'emilia
|
Ma hanno tolto anche la custodia dagli accessori inclusi??
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:35.