|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BG -BS - MI
|
Garanzia Palmari
Starei per acquistare un tungsten t3 da un tipo che dice di averlo acquistato su Ebay da un negozio italiano,nn ho ancora ben capito se abbia o meno lo scontrino, ma parlando di garanzia lui mi ha detto che lo ha registrato sul sito del produttore e la garanzia parte da quando lo ha registrato ecc....
Qualcuno sa delucidarmi su questa questione?? Grazie Leo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Abano T (Padova)
|
ciao sono dell'assistenza hp italia:
per vedere se il prodotto è in garanzia ci avvaliamo dei serial number,non so come funzioni ma dello scontrino....
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Treviso
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Abano T (Padova)
|
in teoria si,cmq sono un tecnico,non so esattamenbte come funzioni la cosa a livello burocratico.
quando ho noie mi chiedon sempre il serialeper vedere se in garanzia,mai visti scontrini.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:57.