| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  20-07-2004, 14:47 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2002 
				 | 

Win32/Dialer.A2 HELP!!!!

Per sfizio mi sono installato NOD32 (la versione demo) e dopo avrlo aggiornato ho scoperto un bel trojan: C:\WINNT\Downloaded Program Files\dMi_86.exe >>UPX v12_m2 - Win32/Dialer.A2 Solo che non me lo fà levareeeee!!    Al massimo mi fà fare un copia in quarantena.....ho provato a cercare dappertutto ma nn ho trovato nulla a  riguardo....AIUTOOOO!!!! 
				__________________ Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....   | 
|   |   | 
|  20-07-2004, 14:57 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2003 Città: Bologna 
				 | 
		prova con questi: http://www.2-spyware.com/parasite-tr...-dialer-a.html http://www.pestpatrol.com/pestinfo/t...0and%20Removal  spero siano utili   
				__________________   | 
|   |   | 
|  21-07-2004, 01:52 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2002 
				 | 
		Nulla.....non riesco a levarlo.....   Che poi quello che mi dà più fastidio è il fatto che il NOD32 dica : "NOD32 può eliminare questa infezione."...che fà..prende in giro? 
				__________________ Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....   | 
|   |   | 
|  21-07-2004, 14:49 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2003 Città: Bologna 
				 | 
		potresti fare una scansioen on-line sul tuo pc con Antivirus del tipo MCAffee, Panda, Symantec, ecc...... di più nin sò   
				__________________   | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:49.