|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Palermo
|
Problema Western Digital
Ciao a tutti,
ho un problema che non riesco a risolvere...ho due HD uno maxtor120gb e un altro Western Digtal 100GB.ed è qui il problemino: l'hd viene riconosciuto dal BIOS, da Windows in gestione periferiche..insomma dappertutto tranne che in risorse del computer quindi non riesco proprio ad utilizzarlo!!! Ho provato diverse utility sia della western digital che dell'IBM..queste ultime mi dicono che non possono fare la scansione della superfice dell'hd o qls altra analisi xche l'hd è protetto da PASSWORD ![]() ![]() le utility di diagnostica della WD mi dicono che l'hd contiene degli errori e non mi permette di fare nessun tipo di formattazione o partizione nemmeno quella a basso livello...insomma ho un HD riconosciuto ma inutilizzabbile... Chi mi potrebbe aiutare??non so dove mettere mani e la cosa non mi è MAI capitata!! eccovi la mia configurazione: Primary IDE--->Maxtor(primary master) & WD(primary slave) Secondary IDE--->MAsterizzatore WAITEC(secondary master) & Lettore DVD Creative(secondary slave) ho messo i due lettori nello stesso canale xche nn masterizzo mai da lettore a masterizzatore cmq questa è un'altra storia Grazie Anticipatamente LorD_ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP!
nessuno che mi aiuti? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
|
Quote:
ue paesà fai una prova: vai in pannello di controllo-strumenti di amministrazione-gestione computer-gestione disco crea la partizione e formatta così dovresti finalmente vedere l'hd in risorse del computer
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
compà non me li riconosce!!!
c'è da dire che x caricare winzozz c sta 100anni...su gestione periferiche c'è e mi dice che la periferica funzione bene ![]() ![]() lo vuoi venduto? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:10.