|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Verona
|
problema dc++ AIUTO
ho installato dc++ 0.401
ho un router zyxel 660hw prestige alice adsl free configurazione di wan PPPoA - LLC firewall router e software disabled (per togliere ogni impedimento) premesso che non ne so molto di dc++, se mi connetto vedo gli hubs, mi connetto ad 1, entro, clicco 2 volte su un utente a caso e mi appare sotto il suo nome con scritto "connecting" e rimane così... ma dopo un pò si disconnette! gli altri riescono a scaricarsi la mia lista di share, ma io non riesco a scaricare la loro o a far altro... ho guardato una guida trovata su internet per dc++ e scopro che l'ho configurato ok... che problema c'è? devo abilitare qualche porta da qualche parte? come mai non riesco a far niente? aiuto please. p.s.: adesso sto provando con emule, dopo circa 40 min di connessione scarico a 5k/s, va discretamente?
...che le ali della libertà non perdano mai le piume... e che i proiettili di Master Chief non finiscano MAI! ![]() ![]() Ultima modifica di fugazy : 21-07-2004 alle 00:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Napoli
|
re dc++:
prova ad imnpostare una connessione passiva e non attiva.
vedi nelle impostazioni generali. ciauz e fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
questi sono i miei dati:
Descrizione <++ V:0.401,M:P,H:2/0/0,S:3> Hub 2 Slot 3/3 Chat-mode %MODO% questi sono quelli di uno a cui ho cercato di connettermi SENZA SUCCESSO: <++V:0.401,M:A,H:3/1/0,S:3> a questo invece mi sono connesso, vedo il suo hd, ma mi dice "no slots avaiable": <++V:0.402,M:A,H:8/0/0,S:10> ho configurato la connessione su passiva, come mi dici tu... ps: mentre ero collegato dicevano che chi ha norton antivirus ha problemi di connessione, è vero? che devo fare? mentre con emule ho delle connessioni lentissime (4/5Kb dopo 10 ore)!!! tutto questo ha a che vedere con PPPoA e PPPoE? alice mi sembra sia PPPoA...
...che le ali della libertà non perdano mai le piume... e che i proiettili di Master Chief non finiscano MAI! ![]() ![]() Ultima modifica di fugazy : 21-07-2004 alle 12:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Napoli
|
re:
cmq se non riesci ancora a connetterti ad un hub credo che sia un problema di router.
prova a toglierlo e vai solo con modem. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
io ho uno zyxel 650
ho configurato dc e il router per andare in active e va una bomba su dc devi settare active e scrivere il tuo indirizzo ip e la porta 1024 Mentre sul router devi andare nel menù 15.2 e devi settare il primo server set quello con scritto tra parentesi used for SUA only entri li e al secondo rule metti su porta iniziale 1024 porta finale 1024 e poi l'ip della tua macchina nella rete (la m,ia per esempio è 192.168.1.2) Poi vai nel menù 4 e imposti Network address traslation =Sua Only. Salvi riavvi il router e dovresti andare in active e poter scaricare da tutti. Lo stesso procedimendo vale per avere un high Id su emule. vai sulle opzioni nel menù connection e imposti client port tcp 4661 e udp 4665. Poi configuri lo zyxel come per dc aprendo quelle 2 porte ed emule ti và con l'high id. ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
x fastezzZ
wow... oggi appena posso ci provo grazie mille! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:47.