|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Verona
|
configurazione router zyxel 660hw
c'è qualcuno che ha questo router e che mi aiuta a configurarlo?
oppure conoscete un link a cui posso riferirmi? grazie
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Messina
|
lo ho acquistato da poco e devo dire che non mi ha dato alcun problema nella configurazione...................
cmq se sono in grado, non trattando pero argomenti troppo tecnici....chiedi pure ;-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
per connettermi basta configurare il menù WAN?
come si configurano le regole del firewall? dove settare e come le porte del router? queste sono essenzialmente le cose che mi interessano di +. Se sai come fare.... grazie comunque ![]()
![]() |
#4 |
Member
|
io ho configurato solo il wan.........e poi non ho toccato niente.........vivo lontano da smanettoni e scocconi vari
![]() e in ogni caso utilizzo zone alarm che mi è sempre apparso sufficiente per il mio tipo di esplorazione del web se posso ancora aiutarti....... ciao ricardo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
si, alla fine penso che anc'io farò bene o male come te. Non sono nemmeno io uno smanettone(!)... anche se mi dovrebbe arrivare una mail dall'assistenza zyxel (spero in italiano) che siega un pò più "umanamente" il tutto.
ciao e grazie ancora.
![]() |
#6 |
Member
|
beh dai.......non è poi cosi difficile......
una volta entrato nella home del router basta inserire quei quattro parametri del tuo provider.............. considerando che è una gestione in "html" è molto facile da configurare, almeno per quanto riguarda i parametri principali.... se poi ti avventuri nelle configurazioni del firewall okkio che potresti bloccare tutto..... ma ti ripeto io ho fatto semplicemente la prima parte della config e va tutto alla grande.... fammi sapere eventualmente |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:00.