|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Padova
|
[Padova] Nokia 7250 garanzia 2005 + cover NUOVA!!!
Vendo cellulare tribanda nokia 7250 (a colori con fotocamera digitale, radio, ecc.) con imballi, manuale con scontrino, carica batterie, auricolare e cover NUOVA di colore blu o verde (la sto x acquistare ma se lo vendo ve la do ancora incelofanata!!!) + la cover vekkia di colore grigio (rovinata ma nn x urti forti, mi è caduto solo un paio di volte!!!) con garanzia fino a metà marzo 2005, pagato 555 EURO un anno fa a Bologna.
Il cellulare ha una buona definizione e riproduce foto di formato .jpg e .gif. Ha un'ottima memoria e salva sia gli sms ke gli mms inviati (davvero tanto utile!!!). Ottima anke la riproduzione delle suonerie. Inoltre ha la funzione vivavoce (o altoparlante) sia x la radio ke x le chiamate, utilissima soprattutto quando si guida in macchina. La batteria è in buono stato. Link ufficiale 7250 Nokia Italia [/u]Prezzo[/u]: [/i]220 Euro ss incluse[/i] PS: all'interno ha molte suonerie, giochi e immagini scaricate. ![]()
Riccardo ** Vendo stereo portatile Panasonic RX-ES30 in buono stato a 85 euri. Costo in internet x un nuovo uguale 149 euri (http://www.ciao.co.uk/Panasonic_RXES30__3147) pvt...** Ultima modifica di the Better : 19-07-2004 alle 11:50. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
il 7250i (identico al 7250 ma più evoluto) nuovo costa ovunque 150+iva
anche con la cover aggiuntiva il tuo prezzo è fuori regolamento
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
com'è possibile?!
ma se il mio nuovo in internet costa sopra i 300 Euro?!
|
|
|
#4 |
|
Member
|
scendo...
io scendo a 200 ss incluse...sotto nn vado
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Nn sto cercando di bidonare qualcuno...
Sia chiaro ke nn cerco di mettervelo in quel posto, è solo ke sotto un certo prezzo nn vado xkè proprio nn mi conviene...cmq mi fido di ciò ke dice il moderatore...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
www.mallteam.it
www.factotus.it www.stereomondo.it qui trovi il 7250i a circa 150+iva o poco di più per la versione italia tra l'altro non mi risulta che il 7250 sia ancora disponibile... comunque ripeto prezzo massimo 150 + prezzo cover al netto di iva (che da mall team viene 30 + iva ma credo si trovi a meno) considerando il 7250i direi 190 ss comprese prezzo massimo del tutto
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
ok
guarda faccio 185 con cover nuova e ss incluse, ma sotto nn vado xkè ripeto ke in un anno ho perso 400 euro a questo prezzo. Cmq è giustissimo il tuo intervento nei confronti degli acquirenti, giuro ke avevo fatto il tutto in buona fede. Grazie ciao
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Legnago (VR)
|
ascolta scambieresti il tuo cell con un 3650 in buone condizioni ancora un anno di garanzia due cover una grigia e una blu due mmc una da 16 e l'altra da 32 piu custodia senza scatola pero con cd-rom con pc suite ecc... e il suo cd origianale io lo vendoa 180€ se ci stai aggiungi 20€ al tuo cell io pago s.s.
ciao fammi sapere |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:16.