|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Torino
|
SW con licenza Educational...
Ciao
qualcuno sa quali sono i requisiti necessari x potere acquistare ed utilizzare legalmente il SW con licenza d'uso educational? Io ho un'attività dove, di quando in quando, effettuo delle docenze per dei progetti del comune di torino; che tipo di documentazione devo presentare per potere acquistare il software con questo tipo di licenza? E' necessario dimostrare che quello specifico software è assolutamente correlato alla mia attività di docenza? e se sì, in che modo? Grazie mille
In rebus dubis plurimum est audacia: Nelle situazioni incerte vale moltissimo l'audacia Se pensi che il tuo capo sia uno stupido, ricordati che se fosse stato più intelligente forse tu non lavoreresti per lui. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Trento
|
Ti rispondo per quanto riguarda i prodotti Microsoft perchè altri non conosco.
Fino a 2 anni fa circa quando acquistavi una licenza studente dentro ci trovavi solo una busta da spedire in Olanda allegandovi il certificato di frequenza (media, sup, uni) per gli studenti e un attestato dell'istituto per i docenti; Microsoft avrebbe poi provveduto ad inviarti il cd del sw. Ora il discorso è diverso, quando compri la licenza trovi all'interno direttamente il cd, senza dover inviare niente a nessuno. Presumo quindi che Bill si fidi di chi compra le licenze educational.... ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:19.