|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
[ar]Alimentatore Chieftech 360w PFC
ha pure i trimmer, mai usato, ancora nell' imballo, pagato 52euro, lo vendo a 40......
ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Lucca
|
scambi mica con un Q-tec 550w dual fan gold? è silenzioso il tuo?
Matrix Modded & By Night|Enermax 365FE-VMA|DFI Lanparty B|Xp-M@250*[email protected] > 3257Mhz|Sp97+Enermax120mm|AerogateII|512 Vitesta 566 TCCD 6-3-3-2.5|2*Hitachi 80GB 8MB Raid0|ASUS 6800LE@16x6@400/900|Sony E400 19"|Cambridge Soundworks DTT3500|Netgear DG834GT Router|Trattative |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
l' ho avuto un 550w della q-tec e lasciamo perdere.....
questo è tutto un altro mondo, se ti controlli gli amperaggi vedrai che sono identici ad un 420W tt, ha solo 1 ampere in meno sui 12v....quindi..... Ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
coda...
E' silenzioso ? decibel ?
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Marina di Ravenna [Zanzibar]
|
Quote:
Io ho il 360W sul PC della morosa ed il 420W sul mio, non si sentono !!! Per capire se sono accesi devi mettere la mano dietro per sentire se si muove l'aria spostata dalla ventola....
100% Feedback Positivi - cliccami[PC1 - Core i7 5820K - Asus X99-A II - 4x8GB DDR4 Corsair Vengeance Led 3000 MHz - Zotac GTX 1070AMP Extreme 8GB - 1xSamsung 950 Pro 256GB + 2xCrucial MX300 525GB RAID0 + 2x1.5TB WD Corsair Black RAID1 - Corsair HX850W] [PC2 - i5 3570K - Asus P8Z77-M pro - 4x4GB DDR3 Corsair Vengeance C8 - Gainward GTX650 - 1x180GB Corsair Force GS + 2x1TB WD Caviar Green RAID1 - SFP Aurum S 400W] |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Tnx..
Sto aspettando risposta da un altro utente proprio per il 420 (se dispo oppure no) Intanto mi prenoto per questo
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: World
|
Re: [ar]Alimentatore Chieftech 360w PFC
Quote:
E' dual fan oppure no?
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: Velletri(Roma)
|
In coda a 40 euro s.s comprese.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
in coda con limata al prezzo.
ciao
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
è silenziosissimo, io ho il 420w, e questo è leggermente più rumoroso perchè è un dual fan, questo è un single fan e si sente meno, i voltaggi sono identici.
per ora EOROPALL Non faccio limate di prezzo, però domani parto per il mare, quindi avete 1 settimana per pensarci sopra. Sabato prox controllo, il primo che mi da la conferma per il prezzo che io richiedo si aggiudica l' ali. Non faccio limate sul prezzo, mi spiace, ma mi sembra già abb. basso.... Ciao |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: Velletri(Roma)
|
Se a 40 intendi comprese le spese lo prendo.
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bonifico bancario e J+3.. Il 420 non è più disponibile, ma tanto devo attaccarci poca roba per cui imho và bene uguale Lo Chieftech come ali mi "manca" Dopo Leadman, enermax e antec vorrei provare anche questo
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Spedisco in J+3 perchè l' ultima trattativa ho avuto dei problemi, sempre pacchi rintracciabili oppure contrassegno, non perchè non mi fidi delle persone, ma ogni 100 persone c' è sempre lo stronzo che vuole fare il furbo, ti comunico i miei dati di bonifico, quando hai fatto il bonifico mandami uno shot al mio indirizzo email: -dati ed indirizzo email, tra poco in pvt.... Ciao |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Scansione visionata, domani spedisco il pacco in j+3, scusa per il ritardo ma sono rimasto bloccato all' elba 3 giorni, sono tornato a casa 40 minuti fa...
Ciao |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
ok, no prob
quando arriva ti avverto.. ciao
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Pacco spedito oggi pomeriggio, con J+3....
appena arriva dammi conferma qui sul forum, così chiudono il thread.... Ciao |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
L'ali è arrivato; l'imballo è ok
bye..
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:38.