|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
|
TORONTO-NEW YORK
una informazione per chi ha fatto la tratta toronto-new york:
1) il biglietto aereo è costoso oppure si può viaggiare anche con compagnie lowcost ? 2)autobus e treno,anche se richiedono viaggi lunghi(10-12 ore,corregetemi se sbaglio),sono di molto più economici? 3)se qualcuno ha fatto anche la tratta toronto-newark(in new jersey),con qualunque mezzo,le info saranno anche più gradite!!!! grazie!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Ho fatto il viaggio New York-Toronto in pullman.
Ti parlo di moooolti mooooolti anni fa. E' un viaggio lungo. Non ti so dire i costi perchè ero via per una vacanza-studio quindi tutto organizzato. Di certo posso dirti che i pullman americani (ora non mi viene il nome della compagnia) sono comodissimi per affrontare viaggi di lunga percorrenza. Da tenere conto che le distanze negli Stati Uniti sono il triplo (o forse più) delle nostre. Cmq i suddetti pullman sono dotati di: bagno, ovviamente aria condizionata, televisione. Se si ha tempo secondo me ne vale la pena. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
cmq dipende!
ci sono voli anche a 62euro + tasse ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
bondy,una volta ho fatto boston-new york,autobus comodo,ma ci ho messo "solo" 5 ore e mezza!!!farmi una diecina di ore dato che non ho molto tempo,non so...
fabius,dove hai trovato questi vole a 62€+tasse? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
strano,dal sito della air canada avaveo già controllato ma vengono certi prezzi!!!!mi sa che dovrò andare in agenzia per trovare buone offerte.
grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ok!!!!
allora fai partenza il 2-1-2005 e ritorno il 5-1-2005 controlla le tratte toronto-new york e toronto-newark |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
|
per quelle date e per quella tratta
la tariffa più bassa è: SG 200 V 02JAN S YYZ EWR 1100 1225 SG 203 V 05JAN W EWR YYZ 1430 1600 tariffa 288.23 altrimenti la più bassa in assoluto è WS 932 M 02JAN S YYZ LGA 0925 1050 WS 933 M 05JAN W LGA YYZ 1150 1320 tariffa 180.16 tutte le tariffe sono tasse incluse! per quanto riguarda l'america ricordati di fare questo : http://www.embassy-worldwide.com/country/united-states/ Ultima modifica di Paolo Corsini : 23-01-2015 alle 14:28. |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
la tariffa in che valuta è espressa???io con la air canada per quella data avevo trovato a circa 380 $ canadesi,quindi se le tue sono in euro più o meno ci troviamo.
don't worry,le notizie del nuovo passaporto già le sapevo! grazie mille,gentile e disponibile! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
|
si sono prezzi in euro
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:38.