|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Caponago
|
6630 umts... manca videocmera anteriore!!
Ragazzi ma perché non hanno fatto sto cellulare con la videocamera anche davanati? andava benissimo una vga!!!!!!! come cavolo fai ad andare in giro con l'altro aggeggio che ti devi comprare a aprte per le videochiamate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Caponago
|
Spero
Spero facciano un cellulare con symbian 8.0 x serie 60, a chiocciola con doppio schermo radio mp3 video e fotocamera da 1.3 megapixel + una vga davanti....... sarebbe il masssssssssssssssssimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
![]() i cellulari symbian sono carini però ormai mi sono preso il pocketpc non ho più bisogno di un symbian serio... preferisco un cellulare piccolo umts con videocamera ruotabile da 1 megapixel, poi sono a posto ![]() spero che avanti febbraio possa regalarmi (è il mio compleanno) una cosa del genere... non ho fretta, la vodafone non copre il mio territorio con la rete umts ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Re: 6630 umts... manca videocmera anteriore!!
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
sì ma nokia ha una mostruosa quota nel mercato dei ragazzi, dove un cell con videochiamata (appena avrà senso e sarà comune cmq) prima o poi sarà fondamentale... forse ora come ora la mancanza non è grave, ma fra un anno potrebbe rivelarsi fatale...
nokia ultimamente è stata un po' in letargo, i nuovi cellulari sono un po' insipidi a mio parere... ci vuole un prodotto per dare un po' la scossa... fermo restando che il giorno che comprerò un cellulare non-nokia dirò veramente che il mondo è cambiato ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:24.