|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
[Modena] Vendo Viewtiful Joe e Metroid Prime
Salve a tutti!
Ovviamente i tittoli sono x Game Cube. Come da topic: Viewtiful Joe a 35€ s.s. in raccomandata incluse,Metroid Prime a 20€ s.s. raccomandata incluse. Sembra una richiesta un pò altina lo ammetto,ma valgono come nuovi,appena tolti dal celophan. Pagamento tramite accredito su carta kalibra,è immediato ed è possibile tramite qualunque bancomat. Spedisco il giorno dopo aver ricevuto l'accredito,o se possibile in giornata. I giochi sono tutti tenuti in condizioni incredibili (Metroid ha la confezione full price,non player's choice),manuali mai tolti dalle relative confezioni. Vendo x riacquistare tutto il software in versione NTSC USA (x abilitare il Progressive Scan). Ciao ciao e buoni acquisti |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Preferisco vendere i titoli e non scambiarli,voglio riacquistarli in versione NTSC USA.
Ciao ciao e cmq grazie dell'offerta! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lucca
|
mi interessa Viewtiful Joe a
25 euro s.s. a carico mio, lo trovo sicuro al negozio a questo prezzo,ma devo aspettare. ciao!
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up che mi dici?
![]() |
#6 |
Senior Member
|
meno male che hai 4190 post!
ferie??? ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Salerno
|
Se sei interessato, io sto vendendo:
Resident Evil Rebirth U.S.A. Metroid Prime U.S.A. Super Mario Sunshine U.S.A. Il blocco a 60 € + spese. Fammi sapere. Ciao ![]() Luk |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Scusatemi entrambi...
Ho avuto un pò di problemi con la posta e l'unica notifica che mi è arrivata è questa!! Non so come sia stato ripescato il post,ma VJ l'ho venduto tempo fa...mi spiace,cmq grazie dell'offerta. X i giochi USA RE e SMS li tengo Pal e non li ho riacquistati,mentre MP l'ho già preso tempo fa (peccato solo sia PC). |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:42.