|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Formia
|
Leggere con attenzione....
Mamma, sono uscita con amici. Sono andata ad una festa e mi son ricordata quello ke mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai chiesto di non bere visto ke dovevo guidare,cosí ho bevuto una Sprite.
Mi son sentita orgogliosa di me stessa, anke per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di non bere se dovevo guidare, al contrario di quello ke mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio é stato giusto. Quando la festa é finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizioni di farlo. Io ho preso la mia macchina con la certezza ke ero sobria. Non potevo immaginare, mamma, ció kemi aspettava...qualcosa di inaspettato! Ora sono qui sdraiata sull'asfalto e sento un polizziotto ke dice: "il ragazzo ke ha provocato l'incidente era ubriaco". Mamma, la sua voce sembra cosí lontana... Il mio sangue é sparso dappertutto e sto cercando, con tutte le mie forze, di non piangere. Posso sentire i medici ke dicono: "questa ragazza non ce la fará". Sono certa ke il ragazzo alla guida dell'altra macchina non se lo immaginava neanke,mentre andava a tutta velocitá. Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire... Perché le persone fanno tutto questo, mamma? Sapendo ke distruggeranno delle vite? Il dolore é come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente. Di a mia sorella di non spaventarsi, mamma, di a papá di essere forte. Qualcuno doveva dire a quel ragazzo ke non si deve bere e guidare... Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva....la mia respirazione si fa sempre piú debole e incomincio ad avere veramente paura... Questi sono i miei ultimi momenti, e mi sento cosí disperata.... Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui,morente. Mi piacerebbe dirti ke ti voglio bene Per questo..... Ti voglio bene e....addio. Queste parole sono state scritte da un giornalista ke era presente all'incidente. La ragazza, mentre moriva, sussurrava queste parole ed il giornalista scriveva...shoccato. Questo giornalista ha iniziato una campagna contro la guida in stato di ebbrezza. Se questo messaggio é arrivato fino a te e lo cancelli....potresti perdere l'opportunitá, anke se non bevi,di far capire a molte persone ke la tua stessa vita é in pericolo. Questo piccolo gesto puó fare la differenza. Mandalo a tutti quelli ke conosci
Il portale delle infomazioni di Latina e Provincia Giralatina.it e’ nato con il preciso intento di promuovere varie attività che si svolgono nella provincia di Latina http://www.giralatina.it Il Blog dei Pendolari http://www.giralatina.it/blog/mybloggie/index.php |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Roma-Napoli
|
scusa ma questo non è off topic!
poi la fonte non la citi? mi sà tanto di catena di S. Antonio e di leggenda metropolitana. con tutto il rispetto per gli intenti umanitari.
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
credo pure io che sia un catena si s.antonio.
Ma le parole di questo articolo se pur semplici sono molto toccanti,non credi? Un invito a non ubricarsi prima di salire in macchina o in moto. Il mio obbiettivo non era quello di far aprire una catena di s.anntonio ma di leggere solamente . Poi se qualcuno vuole mandarlo a qualche amico in particolare faccia pure
Il portale delle infomazioni di Latina e Provincia Giralatina.it e’ nato con il preciso intento di promuovere varie attività che si svolgono nella provincia di Latina http://www.giralatina.it Il Blog dei Pendolari http://www.giralatina.it/blog/mybloggie/index.php |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
falla spostare in off topic non mi sembra proprio una discussione di hw.
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
catena di s.antonio o no mi pare che il messaggio sia molto chiaro, condivisibile e attuale.
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
_________________ Discussioni generiche Usa questo forum per tutte quelle discussioni generiche coerenti l'hardware e la tecnologia che non trovano collocamento nelle sezioni più specifiche _________________ Discussioni off topic Discussioni non legate all'hardware e alla tecnologia; si invita a leggere attentamente il regolamento del forum prima di postare
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
hai ragione ho mandato un messaggio pvt al moderatore per far sposatre il topic
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Solita catena...
![]() Spostato.
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
vecchio...
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Socialmente utile ma......vecchio, oltre che bufala:
http://www.attivissimo.net/antibufal...mprobabile.htm |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
un po'
![]()
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Sarà pure vecchio, ma al solo leggerlo fa rabbrividire!!!!!!
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Night Of Champion
|
Senza nulla togliere a quanto sia tremendamente vero, è una fake.
http://www.attivissimo.net/antibufal...mprobabile.htm
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
|
fake o nn fake..........è il messaggio quello che conta
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:46.