|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
ALIMENTATORE 650W
ho visto proprio adesso che anche la qtec si è rifata il look al suo sito ed ha sfornato i nuovi TRIPLE FAN
da 650w quindi io che sono passato per forza da un 550 w della qtec ( non pfc ) ad un 500 w della allied pfc ( mgc ) ho fatto una cazzata? vi spieo meglio: siccome il pc si spegneva dopo 5 secondi, il negoziante me lo ha cambiato con uno di una altra marca! il qtec lo vende a 40 euro, mentre l'allied lo vende a 39 euro! in compenso l'allied però ha l'interruttore,cosa che il qtec non ha! inoltre mi ha detto che l'allied è un pochino + valido del qtec! vi risulta? ps: intanto non ho spegnimenti di alcun genere! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
non ho mai avuto un alimentatore di tale marca, però se i tuoi problemi sono risolti significa che va meglio del qtec!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
bè si...
però la mia domanda adesso è: 1: può un alimentatore scarso rovinare una scheda madre? 2: può la ricezione di fax tramite il modem pci rovinare una scheda madre? ve lo chiedo perhcè io ho paura di ricevere dei fax ,visto che dopo 7 giorni che ricevevo dei fax ( 2 al giorno ) ----all'ottavo giorno mi si è rotta la scheda madre... è stata una coincidenza? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
gli alimentatori q-tec fanno proprio schifo.. uno mi è partito cosi senza motivo dopo 4 mesi di utilizzo.. ad un mio amico dava casini...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
concordo..
anzi addirittura mi sto convincendo ce magari sia stato il qtec a friggeermi la scheda madre! cmq se vogliamo dirla tutttta: i qtec reggono per poco tempo! |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Bologna
|
Quote:
come nel film "the ring"?
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sembra una cazzata però purtroppo a me è successo! cmq non me la sento di sputtanare ilpc! mi informo ancora e poi provo... |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
2) Direi di no. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ti ringrazio
il negoziante mi ha detto che l'allied modello DR-B500 E è migliore del qtec da 550w .... tu riesci a trovarmi il sito web del produttore? io non ci riesco! non è la allied telesync.. dovrebbe essere la MGC TECHNOLOGY... aiutooooooooooo |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ma solo queste marche ha? Se hai la possibilità prendi un ali migliore (per esempio il chieftec)... l'ali troppo spesso è un componente sottovalutato
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti spiego! avevo il qtec 550w. ma non mi funge + con la asus p4c800 deluxe allora il negoziante mi ha dato in cambio l'allied da 500w e mi ha detto di provarlo.....-> se va bene mi ha detto di portargli il qtec e lui mi avrebbe dato la differenza! il qtec lo fa 42 euro! l'allied lo fa 38 euro! quindi mi farebbè un 4 euro di resto! come marche immediate ha L'ENERMAX ,SUPERFLOWER, e thermaltake ( su ordinazione ), allied, q tec. mi ha dato un allied per stare sullo stesso prezzo! infatti enermax e superflower sono altini come prezzo! io avrei deciso di tenermi STO ALLIED, lo vedo valido, è pfc attivo, e meglio del qtec MA SOPRATTUTTO per SMONTARLO DAL PC CI METTO UNA ORA...... |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
io sui miei 2 pc che ho e a cui tengo tantissimo, ho sostituito gli alimentatori con: P4 3.2 HT fsb 800 qtec 500w con ventolone da 12, A64 3200 fsb 800 skt 754 qtec 550w dual fan, fino ad ora mi trovo benissimo. ciaoooo
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
non so perchè ma mi servirebbe la faccina che si tocca le palle
per ora con la qtech mi sono trovato benissimo, sarà che non ho un pc che succhia molto e l'alimentatore è grosso.... cmq lo ho preso perchè era l'unico che mi potevo permettere (quello vecchio è saltato al momento sbagliato |
|
|
|
|
|
#14 |
|
|
q-tech
io ho un q-tech da 550w,non mai avuto problemi,anzi ora lo cambio x perndene uno della q-tech + potente,visto che sto' x aggiungere latri componenti al pc.
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Città: Trento
|
Re: q-tech
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: q-tech
Quote:
è meglio dire: condoglianze! io ero convinta che mi sarebbe durato benissimo la mia qtec da 550w. ma poi un bel giorno ha iniziato a fare zzz zzz... e poi si è addormentata! adesso ho un allied da 5oow dual fan alluminio pfc attivo.... ---< non siamo ai livelli dei vari enermax.... ma sempre meglio del qtec è di sicuro! bye |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
io avevo un qtec 400W
per andare andava, ma aveva dei voltaggi scandalosi, veramente uno schifo poi ho preso un chieftech 360 (ottimo ma mi si è bruciato con un fulmine) adesso ho un gruppo di continuità e un antec 480, silenziosissimo, studiato bene e con voltaggi mozzafiato |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
|
Re: q-tech
Quote:
rettifico: forse prendo un EMERMAX da 600w ,costa un pochino ,ma ne vale la pena. |
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e chiamala rettifica! stai passando dalla merda alla cioccolata evito di dire quale sia la cioccolata perhcè lo si capisce |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:12.