|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
ALIMENTATORE 650W
ho visto proprio adesso che anche la qtec si è rifata il look al suo sito ed ha sfornato i nuovi TRIPLE FAN
da 650w quindi io che sono passato per forza da un 550 w della qtec ( non pfc ) ad un 500 w della allied pfc ( mgc ) ho fatto una cazzata? vi spieo meglio: siccome il pc si spegneva dopo 5 secondi, il negoziante me lo ha cambiato con uno di una altra marca! il qtec lo vende a 40 euro, mentre l'allied lo vende a 39 euro! in compenso l'allied però ha l'interruttore,cosa che il qtec non ha! inoltre mi ha detto che l'allied è un pochino + valido del qtec! vi risulta? ps: intanto non ho spegnimenti di alcun genere! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
non ho mai avuto un alimentatore di tale marca, però se i tuoi problemi sono risolti significa che va meglio del qtec!
![]() |
#3 |
Senior Member
|
bè si...
però la mia domanda adesso è: 1: può un alimentatore scarso rovinare una scheda madre? 2: può la ricezione di fax tramite il modem pci rovinare una scheda madre? ve lo chiedo perhcè io ho paura di ricevere dei fax ,visto che dopo 7 giorni che ricevevo dei fax ( 2 al giorno ) ----all'ottavo giorno mi si è rotta la scheda madre... è stata una coincidenza? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
gli alimentatori q-tec fanno proprio schifo.. uno mi è partito cosi senza motivo dopo 4 mesi di utilizzo.. ad un mio amico dava casini...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
concordo..
anzi addirittura mi sto convincendo ce magari sia stato il qtec a friggeermi la scheda madre! cmq se vogliamo dirla tutttta: i qtec reggono per poco tempo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Bologna
|
Quote:
![]() come nel film "the ring"? ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
sembra una cazzata però purtroppo a me è successo! cmq non me la sento di sputtanare ilpc! mi informo ancora e poi provo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
2) Direi di no. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ti ringrazio
il negoziante mi ha detto che l'allied modello DR-B500 E è migliore del qtec da 550w .... tu riesci a trovarmi il sito web del produttore? io non ci riesco! non è la allied telesync.. dovrebbe essere la MGC TECHNOLOGY... aiutooooooooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ma solo queste marche ha? Se hai la possibilità prendi un ali migliore (per esempio il chieftec)... l'ali troppo spesso è un componente sottovalutato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
ti spiego! avevo il qtec 550w. ma non mi funge + con la asus p4c800 deluxe allora il negoziante mi ha dato in cambio l'allied da 500w e mi ha detto di provarlo.....-> se va bene mi ha detto di portargli il qtec e lui mi avrebbe dato la differenza! il qtec lo fa 42 euro! l'allied lo fa 38 euro! quindi mi farebbè un 4 euro di resto! come marche immediate ha L'ENERMAX ,SUPERFLOWER, e thermaltake ( su ordinazione ), allied, q tec. mi ha dato un allied per stare sullo stesso prezzo! infatti enermax e superflower sono altini come prezzo! io avrei deciso di tenermi STO ALLIED, lo vedo valido, è pfc attivo, e meglio del qtec MA SOPRATTUTTO per SMONTARLO DAL PC CI METTO UNA ORA...... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
io sui miei 2 pc che ho e a cui tengo tantissimo, ho sostituito gli alimentatori con: P4 3.2 HT fsb 800 qtec 500w con ventolone da 12, A64 3200 fsb 800 skt 754 qtec 550w dual fan, fino ad ora mi trovo benissimo. ciaoooo
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
non so perchè ma mi servirebbe la faccina che si tocca le palle
![]() per ora con la qtech mi sono trovato benissimo, sarà che non ho un pc che succhia molto e l'alimentatore è grosso.... cmq lo ho preso perchè era l'unico che mi potevo permettere (quello vecchio è saltato al momento sbagliato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
|
q-tech
io ho un q-tech da 550w,non mai avuto problemi,anzi ora lo cambio x perndene uno della q-tech + potente,visto che sto' x aggiungere latri componenti al pc.
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Città: Trento
|
Re: q-tech
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Re: Re: q-tech
Quote:
è meglio dire: condoglianze! io ero convinta che mi sarebbe durato benissimo la mia qtec da 550w. ma poi un bel giorno ha iniziato a fare zzz zzz... e poi si è addormentata! adesso ho un allied da 5oow dual fan alluminio pfc attivo.... ---< non siamo ai livelli dei vari enermax.... ma sempre meglio del qtec è di sicuro! bye |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
io avevo un qtec 400W
per andare andava, ma aveva dei voltaggi scandalosi, veramente uno schifo poi ho preso un chieftech 360 (ottimo ma mi si è bruciato con un fulmine) adesso ho un gruppo di continuità e un antec 480, silenziosissimo, studiato bene e con voltaggi mozzafiato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
|
Re: q-tech
Quote:
rettifico: forse prendo un EMERMAX da 600w ,costa un pochino ,ma ne vale la pena. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
e chiamala rettifica! ![]() stai passando dalla merda alla cioccolata evito di dire quale sia la cioccolata perhcè lo si capisce |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:10.