|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
ECS ai limiti della legalità?
In giro da poco si trovano queste schede All In One prodotte da ecs, con processore e sezione video incorporati.
Come potete il nome riporta un PRO 3100+ che può essere facilmente scambiato per il nome del processore mentre nella descrizione si nota che in realtà siano dei vecchi 2000+ ThoroB Mobile (se ne trovano anche con processori di potenza inferiore). A me puzza un po' di raggiro verso utenti poco smaliziati. C'è chi usa toni un po' + accesi per commentare quest'ultima trovata di ECS. ![]() Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
anche qui http://forum.hwupgrade.it/showthread...&highlight=ecs
un utente vende una ecs con cpu integrata un duron 1600+ che gira a 1150Mhz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Però, 39 visite e nessuna opinione?
![]() Bisogna dire al tipo del mercatino che i nuovi Duron hanno un fsb di 133MHz mentre lui lo tiene a 100MHz... ![]() Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Chieri
|
E' abbastanza raggirante come cosa...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
be io sulla scatola leggo cpu PRO3100A+ e non athlon xp! è evidente che hanno marcato quasta cpu a loro discrezione generando confusione, comunque basta leggere le specifiche tecnice per vedere quale processore monta. tuttavia se qualcuno dovessere essere talmente sprovveduto da non notare la differenza a mio avviso sara convinto di avere un athlon 3100 e non si accorgera mai che non è cosi.
comque anch'io sono contro la pubbilcita ingannevole e sarei lieto se ci fosse una normativa piu severa. ciao.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
effettivamente può trarre in inganno ma neanke tanto....
BYEZZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
in effetti dal link ke hai postato quello store di chicago è un tantino furbacchione!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Belluno
|
già....paradossalmente un utente più "coglioncello" come me è avvantaggiato perchè non sapendo decifrare all'istante il nome della scheda, si va a guardare le configurazioni....
![]() skerzi a parte....se posso darvi un'opinione personale, mi sa tanto di truffa bella e buona ![]()
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-..-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.- - Abit KV7 Kt600 SATA RAID LAN | Athlon XP Barton 2500+ | Atlantis Radeon 9600se 128 MB | Mast. Samsung 48x10x48 | Lettore CD Fujitsu 52x | Hard Disk Maxtor 6Y080P0 80GB | Windows 2000 Professional |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:20.