|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
rete con WinXP Pro E Home Edition
Ciao a tutti,
ho creato una rete wireless ad hoc tra il notebook (wireless con Windows XP HE) e il desktop( con adattatore usb-wireless con Win XP PRO), il problema è che dal desktop riesco a leggere il notebook ma dal notrebook non posso fare altrettanto (accesso negato) quindi devo lavorare dal desktop per gestire i vari trasferimenti dei file. Mi hanno detto che il problema è dei sistemi operativi differenti.....che ne pensate? In un mio "esperimento" precedente ero riuscito a far leggere al notebook direttamente i dati del desktop quindi la cosa è fattibile però poi ho smanettato troppo e non riesco più a tornare indietro!!!! Grazie Alessio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Devi scaricarti questo programma:
X-Setup Pro 6.6 dal seguente sito: http://www.x-setup.net/ poi devi settare settare alcune opzioni in network-->server--> server options-->deseleziona hide computer Se non ci riesci prova con qualche altra opzione, dovresti riuscirci.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
....dimenticavo, prova a modificare la condivisione semplice dei file in XP pro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
la condivisione semplice è già attivata.....ora provo con questo programma
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
l'opzione hide computer è già deselezionata........non so dove mettere le mani, se potete guidarmi passo passo mi fareste un grande favore!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:27.