|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Oderzo (TV)
|
C&C Generals e ATI 9600pro
Ciao a tutti. So che il gioco è piuttosto datato, ma mi hanno detto che non funziona su ati 9600 pro e che si blocca costringendo ad un riavvio del pc.
C'è una soluzione oppure è proprio una incompatibilità tra gioco e scheda video? Ciao e grazie.
Intel i5 7600k - MSI Z270 M7 Gaming - 16 GB Corsair Vengeance - HD Samsung PRO SSD - Monitor Gaming ASUS VP248QG 24 pollici, Full HD, 1 ms, 75 Hz, Adaptive-Sync/FreeSync ™, Low Blue Light, Flicker Free |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Rescaldina (Mi)
|
Re: C&C Generals e ATI 9600pro
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
LoL ??? che cretinata
Cmq io c giocavo anche con la 9600liscia e poi non è un gioco vecchissimo, è di un anno fa.....
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Termoli
|
Re: C&C Generals e ATI 9600pro
Quote:
voleva prenderti in giro quello che te lo ha detto |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Rescaldina (Mi)
|
Dicevo io....qualcuno che ti ha preso in giro..
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Verona
|
pensa che io ci gioco con AthlonXP2000+, 512MbDDR, GeForcePRO (la prima uscita!)
credo che con una 9600pro non dovresti avere alcun problema (quantomeno per potenza di calcolo).
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bassano del Grappa(VI)
|
nn preoccuparti assolutamente...t hanno preso in giro...comunque nel dubbio provalo cn la tua ati 9600 pro e poi fammi sapere ke sono curioso!!!
comunque generals è 1 ottimo gioco ke m ha tenuto attaccato al pc parekkie ore!!!!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ciao a tutti e grazie delle risposte... purtroppo il problema si è verificato. Non sempre ma a volte il gioco si pianta, lo schermo si spegne e tocca resettare il tutto.
Ho fatto una ricerca e vedo che non sono l'unico con il problema: http://forums.winforums.org/showthread.php?t=2770
Intel i5 7600k - MSI Z270 M7 Gaming - 16 GB Corsair Vengeance - HD Samsung PRO SSD - Monitor Gaming ASUS VP248QG 24 pollici, Full HD, 1 ms, 75 Hz, Adaptive-Sync/FreeSync ™, Low Blue Light, Flicker Free |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
driver aggiornati ?
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
non riesco a capire xke t succeda questo problema...C&C Generals nn è un gioco cosi antiquato da giustificare il comportamento della tua 9600 pro
m disp nn poterti essere d aiuto!!!! |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Sì driver aggiornatissimi, gli ultimi.
Ma forse ho trovato un sistema. Ho impostato l'agp a 4x invece che 8x, e ho messo la scrittura fast a OFF su Smartgart. Sembrerebbe che non ci siano più problemi. Speriamo bene.
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
in effetti potrebbe essere un idea efficace....facci sapere se regge nl medio-lungo periodo d gioco...xke potrebbe rimanere instabile anke cosi!!!aspetto novità!!!
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Il sistema per adesso funzona... non si pianta più. Almeno per adesso
Vi terrò informati se si blocca il sistema. Ciao e buona settimana a tutti.
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
spero ke tu abbia risolto completamente il problema...comunque noi casomai siamo qua!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:46.

w la birra